Mar08142018

Last update03:40:48

Back Valli Valli del Trentino Valle dell'Adige

Valle dell'Adige

Un prestigioso riconoscimento per «La Femme»

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Il negozio di Mezzolombardo è risultato primo classificato come Reference Shop della ventesima edizione del concorso fiorentino «Le stelle dell'intimo»La Femme

Mezzolombardo (TN), 30 maggio 2018. - Redazione*

Il concorso intitolato "Le Stelle dell'Intimo", giunto alla ventesima edizione, ha selezionato circa 800 negozi del settore; dopo una prima scrematura ne sono restati 400 e 120 di questi sono stati invitati al gran Galà; di questi ulteriori 63 sono stati ripartiti in 4 categorie, con la premiazione di due negozi per categoria: il negozio di Mezzolombardo "La Femme" ha vinto il primo premio nella categoria "Reference shop". «Un bell'esempio di imprenditoria femminile – commenta il presidente dell'Associazione Massimo Piffer - di cui la comunità di Mezzocorona può andare fiera e alla quale, come Associazione dei Commercianti al Dettaglio del Trentino, facciamo le più sincere ed ammirate congratulazioni, augurando di festeggiare successi ancor più ambiti negli anni a venire».

Problemi di coincidenze.......

  • PDF
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 

Trento, 21 giugno 2014. - di Claudio Riccadonna

La linea ferroviaria Trento-Malè- Marilleva è convenientemente servita da treni moderni, alquanto confortevoli, puliti e decorosi, dotati ciascuno di un ottimale impianto di condizionamento, particolarmente refrigerante durante la stagione estiva. Inoltre la rigorosa puntualità delle corse garantisce alla sua utenza ormai "fidelizzata" l'arrivo sicuro all'agognata destinazione, proprio all'orario prescritto.

Aldeno: Arriva l'IMU, nuova spremuta per i cittadini

  • PDF

Emiliano Beozzo a destra con Alessandro AdreattaAldeno, 3 aprile 2012. - Il consiglio comunale di Aldeno ha approvato, lo scorso lunedì 2 aprile, le aliquote dell' Imu, l'imposta comunale sugli immobili. Il consigliere comunale Mirko Bisesti, intrevendendo  nel dibattito ha detto che "l'IMU è un'ammazza famiglie, macelleria sociale pura, perché colpirà chi ora é più in difficoltà."  Durante la discussione ha poi criticato il governo Monti per aver stravolto l'impostazione federalista dell'IMU,  proposta dalla Lega Nord.

“Il biodigestore della Valle dei Laghi? La scelta è del popolo (per finta)”

  • PDF

Alberto PacherCalavino (TN), 26 febbraio 2012. - Quanta ipocrisia e che faccia tosta, questa classe politica : arrogante e untuosa, all'occorrenza. Il metodo è il solito, decidere prima e far finta che la scelta sia della gente. É successo tante volte. Perché per il "biodigestore" di Calavino dovrebbe essere diversamente? Il protagonista della vicenda è l'ineffabile e "vasellinaro" vicepresidente della provincia autonoma, già sindaco di Trento e in gioventù "democratico" militante di Lotta Continua.

Lasino, in fiamme la falegnameria storica

  • PDF

Poco dopo le 15.20 dell'ultimo giorno dell'anno, intervento dei vigili del fuoco volontari del paese, per un incendio nella falegnameria del cinquantacinquenne Chistè Ivo Arrigo, nel centro storico del paese. Azienda artigiana specializzata nella costruzione di serramenti in legno, portoncini, scale ed infissi.

 

IRAP e le rette delle case di riposo

  • PDF

Come la montagna ha partorito il topolino. Con il gennaio 2006 era partito l'ennesimo aumento delle rette degli ospiti delle case di riposo. Con comunicato n. 3326 del 15.12.2006, l'Ufficio stampa della PAT lo riconosceva 'equo' anche per il 2007 considerandolo contenuto nei limiti del tasso d'inflazione.