Dom02242019

Last update04:32:28

Back Valli Valli del Trentino Valle di Non

Valle di Non

Caseificio di Coredo: continuano le indagini dei Nas

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

Carabinieri NASDomani alcune decine di genitori di alunni della scuola materna di Coredo saranno sentiti in Caserma dei Carabinieri di Taio dai militari del Nas di Trento

Cles, 28 dicembre 2018. Redazione

La notizia è di questi giorni. Una trentina di genitori dei bambini della scuola materna di Coredo saranno sentiti domani dai carabinieri del Nas, nella Caserma dei Carabinieri di Predaia (Taio).

Caseificio di Coredo: modificato l’organigramma aziendale

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Mirko EndrizziTrento, 19 novembre 2018. - Redazione

Dal sito internet "Registro Imprese", apprendiamo modifiche nell'organigramma amministrativo del chiacchieratissimo Caseificio di Coredo, sotto indagine della Procura della Repubblica di Trento (affidate alla P.M. Maria Colpani) per svariati reati, tra i quali quello di lesioni personali gravissime nei confronti di un bambino di soli 4 anni.

Caseificio di Coredo: Bruno Dorigatti e Luca Zeni, il gatto e la volpe

  • PDF
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 

Zeni&DorigattiCles (TN), 28 agosto 2018. - Redazione

L'assessore Luca Zeni (PD) è riuscito a fare peggio dell'ex assessore alla salute e attuale Presidente della Provincia Ugo Rossi. Ricordiamo che l'avvocato Zeni è subentrato a Borgonovo Re (sempre PD), dopo che quest'ultima era stata praticamente "fatta fuori" dai suoi colleghi di partito e dal PATT.

Domenica prima gara regionale di motocross e minicros

  • PDF
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 

Crossodromo PredaiaPredaia (TN), 27 luglio 2018. - Redazione*

Come abbiamo sempre dichiarato non siamo contrari allo sport in sé e possiamo anche riconoscere l'attrattiva delle evoluzioni motociclistiche, ma domenica abbiamo avuto la conferma che la collocazione della pista in Valle di Non è del tutto sbagliata!

Il TAR bacchetta il Comune di Predaia

  • PDF
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 

TAR-Sezione TNE' la seconda volta in pochi mesi

Cles, 27 luglio 2018.Redazione

Con la sentenza, depositata oggi, il TAR di Trento ha annullato la delibera della giunta comunale di Predaia che approvava, nella scorsa primavera, la graduatoria per la selezione del referente tecnico organizzativo per il piano giovani di zona per l'altopiano della Predaia denominato «Terra di Mezzo».