Ven12062019

Last update03:42:11

Back Valli Valli del Trentino Valle di Sole

Valle di Sole

Malè, "La Civica" incontra domani sera i cittadini sul Protocollo 2020 per la finanza locale

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Locandina Val di Sole CivicaL'assessore provinciale agli enti local Mattia Gottardi illustrerà il progetto

Malè (Val di Sole-Trentino), 28 novembre 2019. - Redazione*

Il Coordinamento Val di Sole del Movimento "La Civica" organizza una serata pubblica dal titolo "Il protocollo 2020 per la finanza locale. Ridiamo ai comuni autonomia gestionale e capacità di presidiare il territorio", appuntamento che si terrà domani, venerdì 29 novembre, alle ore 20.30, presso la sala congressi del Comune di Malè.

La collezione Cavallini Sgarbi a Castel Caldes illustrata agli operatori turistici della Val di Sole

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Sgarbi a Caldes

Caldes (Val di Sole-Trentino), 21 novembre 2019.- Redazione*

"80 autentici capolavori, da Niccolò dell'Arca a Francesco Hayez, che rivelano la storia di una infinita e appassionante caccia amorosa, un continuo ed appassionato processo di accumulazione, senza alcun pregiudizio": così il noto critico d'arte, saggista ed opinionista Vittorio Sgarbi ha illustrato ieri agli operatori turistici della Val di Sole la "Collezione Cavallini Sgarbi", allestita nell'intrigante Castel Caldes sino al prossimo 6 gennaio ed originariamente prevista sino al 3 novembre scorso.

Malè: La Civica ha presentato il Coordinamento della Valle di Sole

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

La Civica Val diSoleMalè (Val di Sole - Trentino), 13 novembre 2019. - Redazione*

Sostenitori e simpatizzanti hanno preso parte nella serata di lunedì 11 novembre scorso alla presentazione del Coordinamento di Valle de La Civica. Michela Noletti, co-coordinatrice di Valle, ha indrotto la riunione.

Passo del Tonale: Antenne ed elettrosmog

  • PDF
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 

Passo del Tonale Antenna StazioneBase telecomomicazioni2Preoccupazione diffusa per le conseguenze sulla salute, soprattutto dei soggetti deboli: bambini, anziani, ammalati

Vermiglio, 27 febbraio 2017. – di Claudio Taverna

Non poche perplessità ha destato, l'installazione, in pieno centro abitato, al Passo del Tonale, di una stazione radio base per telecomunicazioni cellulari Vodafone. Le preoccupazioni degli abitanti sono date, in primo luogo, dalle conseguenze dell'inquinamento elettromagnetico sulla salute dei residenti, soprattutto dei bambini e dei soggetti più deboli (anziani, ammalati).

Folgarida-Marileva, in azione l'elisoccorso

  • PDF

elisiccorso marileva 11.3.2013Malé, 11 marzo 2013. - Redazione

Giornata di intenso lavoro per i soccorritori della "Pesa", comprensorio di Folgarida Marileva. Oltre ai numerosi interventi di rou, verso le 13.00, interveniva l'elisoccorso di Trento per una bambina che, durante la lezione di sci con il maestro, si procurava una brutta frattura alla gamba. Veniva immediatamente trasportata in elicottero con la mamma all'Ospedale S.Chiara di Trento.

Chi è online

 207 visitatori online