Dom11172019

Last update03:00:11

Back Valli Valli del Trentino Valli del Primiero

Valli del Primiero

Mezzano di Primiero colora di rosso le sue sedie per raccontarti una storia

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

SediaRossaLa popolazione locale diventa protagonista nel rapporto con gli ospiti

Mezzano (Primiero – Trentino), 27 giugno 2019.Redazione*

Da sabato 29 giugno, a Mezzano di Primiero, uno dei Borghi più Belli d'Italia, sarà possibile incontrare una sedia rossa impagliata a mano, suonare una campanella e ascoltare momenti di informazione, di vita, di arte e di paese raccontate da persone davvero speciali. Le sedie, di legno artigianale, saranno posizionate negli angoli più suggestivi del paese davanti alle abitazioni dei medaneschi.

«Il futuro è dei giovani» che non va declinato in «luogo comune»

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Parafarmacia RegiusPrimiero San Martino di Castrozza, 23 dicembre 2018. - Redazione

Ci fa piacere segnalare l'impegno di due giovani che hanno deciso di investire il loro futuro in un'azienda. Far nascere un'azienda, oltre a rappresentare una scommessa - come è sempre stato - per il rischio connesso a qualsiasi attività imprenditoriale, assume, di questi tempi, un particolare significato.

2000 runners in Trentino per la 1.a Primiero Dolomiti Marathon

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Immagine di Primiero Dolomiti Marathon 2016Manuel Negrello e Silvia Serafini trionfano nel percorso da 42 km

Giancarlo Simion e Monica Gaspari primi nella San Martino di Castrozza Trail di 26 km

Organizzazione impeccabile di US Primiero e Asd Venicemarathon Club

Fiera di Primiero, 3 luglio 2016. - Redazione*

Non poteva esserci esordio migliore per la 1.a Primiero Dolomiti Marathon andata in scena ieri fra Fiera di Primiero, San Martino di Castrozza e le splendide bellezze naturali di quest'angolo di Trentino.

2000 runners si sono divertiti oggi all'ombra delle Pale di San Martino con il bel tempo a fare compagnia ai runners lungo i percorsi, da 42 km e 1242 metri di dislivello e da 26 km e 448 metri di dislivello. A completare il quadro il Family Trail di 6,5 km intorno a Fiera di Primiero, dove i protagonisti sono stati bambini e famiglie. Nella gara lunga si è imposto il trentino Manuel Negrello, atleta di casa, mentre fra le donne successo per la trevigiana Silvia Serafini. La San Martino di Castrozza Trail, invece, è stata terreno di caccia per un altro primierotto, Giancarlo Simion, e per la cortinese Monica Gaspari.

Manca un mese alla 13.a Ski Sprint Primiero Energia

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

DebertolisIlaria LaurentGreta GruppoFiera di Primiero, 28 novembre 2015. - Redazione*

I migliori velocisti a Fiera di Primiero (TN) domenica 27 dicembre. Appuntamento con il Campionato Italiano Assoluto Team Sprint. In gara anche i giovani per la Ski Sprint Young

L'inverno, la stagione prediletta da chi ama lo sci di fondo, è alle porte e il conto alla rovescia per la Ski Sprint Primiero Energia sta arrivando alle battute finali. Manca infatti un mese esatto allo start della 13.a edizione della gara che il prossimo 27 dicembre tornerà ad animare le vie del centro storico di Fiera di Primiero (TN).

Fiera di Primiero: Tricolore d'Italia, nuovo di zecca

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Tricolore nuovoFiera di Primiero, 30 luglio 2015. - Redazione

Avevamo " denunciato" nelle scorse settimane che a Fiera di Primiero, il Tricolore d'Italia, esposto in piazza Luigi Negrelli, con la bandiera dell'UE e i gonfaloni della Regione, della Provincia e del Comune, fosse bucato, come documentato dalla fotografia pubblicata.

Chi è online

 245 visitatori e 1 utente online