Gio07272017

Last update07:09:31

Back Valli Valli del Trentino Valli Giudicarie

Valli Giudicarie

Condino: Si parlerà di sanità, giovedì 19 gennaio ore 20.30

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

Manifesto incontro CondinoL'incontro, organizzato da Agire, sarà moderato da Grazia Castellini, vice-coordinatrice per le Valli Giudicarie

Tione, 16 gennaio 2017. Redazione

Segnaliamo un interessante incontro che si svolgerà giovedì 19 gennaio p. v. a Condino (Municipio – Sala consiliare con inizio ad ore 20.30) organizzato dal coordinamento di AGIRE per le Valli Giudicarie. L'argomento riguarda la sanità e il titolo non si presta ad equivoci : "SANITA' TRENTINA D'ECCELLENZA: VERITA' O PRESUNZIONE?".

Anche dalle Giudicarie un forte NO alla «schiforma» Renzi-Boschi-Verdini

  • PDF
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 

Tione 18 novembreTione, 19 novembre 2016. - di Roberto Pergher

Pienone ieri sera (venerdì 18 novembre) presso la sala riunioni del municipio di Tione per l'incontro pubblico organizzato da Agire per il trentino sulla Riforma Costituzionale. Il titolo della conferenza, "C'è chi dice no" esplicita la posizione del Movimento Agire rispetto al tema referendario della Renzi-Boschi. I lavori sono stati aperti da Sergio Manuel Binelli e conclusi da Claudio Cia, entrambi di Agire. In mezzo un denso susseguirsi di relazioni che hanno vivacizzato la serata moderata da Martina Cecco.

Ecco "Agire" in Giudicarie

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Agire in GiudicariePinzolo, 15 ottobre 2016. - Redazione*

Si è tenuta oggi alle 10.30 la presentazione ufficiale del coordinamento territoriale di Agire per le Giudicarie. Presenti, oltre al consigliere provinciale Claudio Cia, il coordinatore Sergio Binelli, Daniele Costantini, Andrea Vicini e Grazia Castellini.

«Agire» anche in Giudicarie: domani si presenta a Pinzolo

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Agire PinzoloPinzolo, 14 ottobre 2016. - Redazione*

Domani mattina dalle ore 10.30 alle 11.30 si terrà la presentazione in piazza, del coordinamento territoriale di AGIRE delle Giudicarie, con il coordinatore Sergio Binelli, gli aderenti al gruppo e la partecipazione del consigliere provinciale di AGIRE Claudio Cia al gazebo personalizzato in piazza Collini a Pinzolo.

Il caso "strano": finanziamenti regionali al "Gruppo Amici della Miniera" di Storo

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

Franco Panizza SchutzenStoro, 13 gennaio 2016. - Redazione*

Il consigliere Degasperi ha presentato un'interrogazione al Consiglio Regionale riguardo ai finanziamenti concessi ad un'associazione della Valle del Chiese che però sembra operare praticamente sempre fuori Regione!