Dom01212018

Last update05:01:53

Back Valli Valli del Trentino Valli Giudicarie

Valli Giudicarie

Pinzolo: 2 progetti x 1 marciapiede

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

2Progettix1marciapiedePinzolo, 19 gennaio 2018. - Redazione

Il 29 dicembre dell'anno scorso il sostituto dirigente responsabile dell'area tecnica del Comune di Pinzolo, nonché responsabile dell'anticorruzione, affida, con determina n. 544, ad un professionista con studio professionale a Tione, l'incarico "professionale del rilievo strumentale e della progettazione preliminare dei lavori per la realizzazione di un marciapiede di collegamento tra la località Campo Carlo Magno e la località Fortini a Madonna di Campiglio".

Pinzolo: annullata la selezione del Referente del Distretto Famiglia della Val Rendena

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Filippo DegasperiFulminea decisione della giunta comunale di Pinzolo

Pinzolo (TN), 11 gennaio 2018. Redazione

Abbiamo segnalato, ieri, dell'interrogazione dell'8 gennaio scorso del consigliere Filippo Degasperi circa presunte irregolarità nella selezione del referente del Distretto Famiglia della Val Rendena.

Ponte sul Sarca, AGIRE: «Alla Conferenza solo del politichese, basta prese in giro dei contribuenti»

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

Ponte Sarca cedimentoTione, 23 dicembre 2017. - Redazione*

A seguito dei numerosi interventi e sopralluoghi di AGIRE, finalmente ieri si è svolta una Conferenza dei servizi sul cedimento del Ponte sul Sarca dopo mesi e mesi di silenzio stampa.

Parco Adamello Brenta, AGIRE passa al contrattacco: “Masé si fermi qua e vada a casa.”

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Masè e CiaTione, 16 dicembre 2017. - Redazione*

Non cessano mai di stupirci le vicende presso il Parco Adamello Brenta, come anche le ultime esternazioni del suo Presidente Joseph Masè. Infatti è saltata fuori un'altra indagine presso il Parco, questa volta da parte della Corte dei Conti per un danno erariale di 9.000,00 € che stando all'ultima interrogazione del consigliere provinciale Claudio Cia ci riporterebbero ai tempi dell'ex direttore Silvio Bartolomei. Dopo le indagini della Procura di Trento un'altra tegola sta per cadere sul Parco, che senza gli interventi del cons. Cia nessuno ne sarebbe a conoscenza.

Assunzioni nel Comune di Pinzolo, Cia interroga

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Claudio CiaPinzolo, 15 dicembre 2017. - Redazione

Trentino Libero denunciò, lo scorso 16 novembre, presunte irregolarità nell'assunzione di personale presso il comune di Pinzolo con l'articolo "Pinzolo: Al Comune, assunzioni conformi alla legge?".