Lun09272021

Last update07:13:45

Back Cronaca

Cronaca

Angeli a Plotegher “Valdastico, barricate? FdI ha sottoscritto il programma elettorale 2018"

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Plotegher-AngeliDura replica di Angeli: "Qualcuno è smemorato o ha perso la bussola"

Rovereto, 25 settembre 2021. – di Carlo Martello

Non si è fatta attendere la replica della Lega all'infuocato comunicato del consigliere comunale di FdI Pier Giorgio Plotegher che minaccia le barricate se la Pi.Ru.Bi. (Piccoli.Rumor.Biaslia) dovesse sboccare in Val Lagarina (1).

LAAIS: No alla blocco autostradale del 27 settembre, iniziativa che condanniamo

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

LOGO-LAAISCatania, 24 settembre 2021. Redazione*

La Lega Autisti Autotrasportatori Indipendenti Siciliani L.A.A.I.S. si dissocia integralmente dall'iniziativa promossa da "ADESSO BASTA", avente ad oggetto il blocco autostradale del 27/09/2021, non condividendone le modalità ed il contenuto.

Severino Rigotti confermato alla presidenza di Fimaa Trentino

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Severino RigottiEletti anche consiglieri, revisori dei conti e probiviri

Trento, 24 settembre 2021. - Redazione*

Si è tenuta venerdì 24 settembre l'assemblea elettiva di Fimaa Trentino in cui sono state rinnovate le cariche sociali per il prossimo quinquennio: Revisori dei conti, Probiviri e Consiglio Direttivo. Quest'ultimo ha visto la conferma dei seguenti consiglieri uscenti: (in ordine alfabetico) Degara Roberto, Flaim Tiziana, Inama Carlo, Lambiase Saveria, Rigotti Severino, Rosat Loretta, Roseano Roberta, Simion Giovanni, Straffelini Alessandro.

Plotegher (FdI): se Fugatti volesse lo sbocco di A31 in Val Lagarina, siamo pronti alle barricate

  • PDF
Valutazione attuale: / 7
ScarsoOttimo 

Giorgio Plotegher presidente1Rovereto, 23 settembre 2021. - di Pier Giorgio Plotegher*

Nell'ultimo Consiglio Comunale si è registrata una larga maggioranza contraria alla realizzazione dello sbocco della Valdastico in Val Lagarina. Nell'occasione la compagine di Fratelli d'Italia si è astenuta, non per partito preso o ipotesi di assenso con le teorie di chi la Valdastico la vuole ma semplicemente perché è impensabile che il nostro Partito unisca i propri voti a quelli appartenenti alla combriccola che fa capo al Sindaco Valduga.

Affitto per le associazioni culturali: in arrivo l’aiuto del Comune

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Comune RoveretoRovereto, 23 settembre 2021. - di Marco Nicolò Perinelli*

La Giunta Comunale vara un bonus una tantum per aiutare le Associazioni Culturali che pagano affitti a locatori privati per aiutarli in un momento di difficoltà e permettere loro di continuare le proprie attività.

Rovereto: Pi.Ru.Bi. forse No, forse Si, la posizione di FdI

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

pirubi-MediumRovereto, 23 settembre 2021. – di Carlo Martello

Può darsi che Fratelli d'Italia sia di destra, ma secondo il senatore De Bertoldi Fratelli d'Italia non ha nulla a che fare con missini e nostalgici, dimenticandosi che nel simbolo del partito c'è la fiamma tricolore del glorioso MSI. Ma, per fortuna, la voce del senatore noneso non ha grande importanza né seguito.

Mercato immobiliare trentino in salute: «Numeri in crescita, stiamo recuperando il terreno perso»

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Un-momento-della-conferenza-stampaTrento, 23 settembre 2021. - Redazione*

Il mercato immobiliare trentino sta tornando ai livelli pre-covid: i numeri dicono che la situazione economica attuale sta favorendo le compravendite immobiliari, recuperando il terreno perso durante il lockdown e le chiusure dovute alla pandemia. È questo, in sintesi, il contenuto del report sul mercato immobiliare presentato ieri mattina da Fimaa, la federazione degli agenti e mediatori d'affari della provincia di Trento.

Valutazione del SBM sul decreto-legge n. 127/21 (super lasciapassare verde)

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Mattarella-DraghiTrento, 23 settembre 2021. - di Fulvio Flammini*

Oggi entra in vigore il decreto-legge 21 settembre 2021 n. 127 (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 226 di pari data) denominato "Misure urgenti per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l'estensione dell'ambito applicativo della certificazione verde COVID-19 e il rafforzamento del sistema di screening".

Valdastico: da sempre la Destra Roveretana dice un NO deciso

  • PDF
Valutazione attuale: / 8
ScarsoOttimo 

No PirubiRovereto, 22 settembre 2021. - Redazione*

L'argomento Valdastico non può essere affrontato e non è mai stato affrontato in un'ottica di schieramento politico di parte, ma invece ragionando nel merito di un progetto che consente di valutare l'impatto ambientale sicuramente devastante per il territorio e che potrebbe seriamente compromettere la sorgente di Spino e le falde acquifere di alimentazione.

Chi è online

 152 visitatori online