Ven12032021

Last update11:37:21

Back Cronaca Cronaca provinciale Trento: Green pass, monta la protesta

Trento: Green pass, monta la protesta

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Trento, 15 ottobre 2021. Redazione

"Green pass" e Draghi, "no pasaran". L'ennesima protesta verso una politica tanto discriminatoria quanto pasticciona ed arrogante. Naturalmente nell'occhio del ciclone il governo dell'unità nazionale, il governo dei "migliori" (sic!!!) guidato dal " migliore dei migliori", quel Mario Draghi, banchiere, che con Jean Claude Trichet, scrisse al governo italiano la famigerata lettera ricattatoria sull'austerità.......

Concentramento in piazza Dante e poi corteo per le vie della città fino al Commissariato del governo per testimoniare la protesta popolare che monta sempre di più. Slogan forti e ripetutamente gridati.

L'obiettivo? La revoca del green pass e non solo.

Ormai le manifestazioni contro Draghi e il suo governo per la revoca del green pass e non solo si ripetono con continuità e in perfetto ordine in tutte le piazze d'Italia. Possibile che a Palazzo Chigi non se ne accorgano?

I più spiazzati sono i sindacati e i partiti della sinistra che non comprendono le ragioni del profondo disagio e dissenso di cui la responsabilità è a loro direttamente imputata.

Infine, vedremo cosa succederà nei porti e nella logistica.....

Trento: Green pass, monta la protesta

Chi è online

 139 visitatori online