Gio10012020

Last update02:59:43

Back Cronaca Cronaca Nazionale Paniz a Radio Cusano Italia TV

Paniz a Radio Cusano Italia TV

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Trento, 4 luglio 2020. Redazione*

Pubblichiamo l'intervista dell'avv. Maurizio Paniz, ex deputato e difensore di gran parte degli ex senatori che hanno fatto ricorso contro la rideterminazione dei vitalizi adottata dal senato nel 2018, a Radio Cusano Campus.it.

Paniz: "Se passasse il principio alla base della norma sul taglio dei vitalizi agli ex parlamentari, questo potrebbe portare all'avvio di un taglio delle pensioni a tutti i cittadini italiani.

Vorrei vedere quale pensionato italiano accetterebbe di vedersi decurtare la pensione fino all'80%, una follia. Gli ex parlamentari hanno versato di tasca proprio 150mila euro. Io per i fatti miei ne ho versati molti di più.

Dei parlamentari che in questo momento si stracciano le vesti non ho notizia che abbiano versato qualcosa. E' molto facile fare i signori con le tasche degli altri. I 5 Stelle sono totalmente ignoranti, se avessero fatto una delibera corretta per chiedere un sacrificio agli ex parlamentari, come il contributo di solidarietà, nessuno si sarebbe tirato indietro.

A livello mediatico per denigrare i vitalizi si fa riferimento a Cicciolina.

Bisogna ricordare che, nonostante Cicciolina abbia svolto un'attività professionale censurabile da vari punti di vista, però nei 5 anni in Parlamento c'è stata tutti i giorni.Questi sono dati che vanno rispettati"

Maurizio Paniz, è intervenuto ai microfoni della trasmissione "Nautilus" condotta dal direttore Gianluca Fabi e Alessio Moriggi su Radio Cusano Tv Italia (ch. 264 dtt).

* comunicato

Paniz a Radio Cusano Italia TV

Chi è online

 364 visitatori online