Mer10282020

Last update04:03:02

Back Cronaca Cronaca Nazionale 33a Serata di Solidarietà’ del Lions Club Lignano Sabbiadoro

33a Serata di Solidarietà’ del Lions Club Lignano Sabbiadoro

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Lignano Sabbiadoro, 17 agosto 2020. - di Pierfrancesco Bocus*

Il Lions Club di Lignano organizza - con il patrocinio del Comune e dell'A.I.A.T di Lignano – il tradizionale ed ormai noto ed apprezzato spettacolo estivo che avrà luogo all'Arena Alpe Adria, in viale Europa 26, giovedì 20 agosto 2020 alle h.20,45.- Sarà una serata diversa dal solito ed avrà come titolo "Un sorriso per ingraziarvi".- Questo perché nel corso della stessa verrà reso un doveroso omaggio ed un sentito ringraziamento ai medici e a tutti gli operatori paramedici per l'impegno ed il prezioso lavoro svolto nell'affrontare e combattere la terribile pandemia del Covid 19 che ha colpito anche la nostra Regione.

Si sono vissute settimane di isolamento, di paura, di tensioni emotive, di grande preoccupazione da parte di tutti ed allora il Lions Club di Lignano ha ritenuto di programmare una serata all'insegna del divertimento anche perché in un momento tanto difficile un po' di allegria e buonumore non guastano. Protagonisti dello spettacolo, condotto e diretto dal notissimo presentatore Michele Cupitò, saranno, infatti, dei super personaggi nel mondo della comicità e del cabaret quali: "Sdrindule" e Daniele Bellotto, "Catine", Sergio Galantini intervallati dalla musica del grande sassofonista Gianni Favro in arte "Gianni sax". Va posto anche in rilievo che, nell'occasione, il CONSORZIO LIGNANO HOLIDAY, rappresentato dal Presidente Martin Manera, ha posto in atto una significativa ed importante iniziativa volta a riconoscere in modo tangibile la delicata ed instancabile attività dei medici e dei loro collaboratori che si sono prodigati durante la fase acuta della pandemia. Infatti, con un grande atto di stima e fiducia nei confronti del Lions International – la più grande organizzazione "no profit" mondiale – e, in particolare del Lions Club di Lignano, il Consorzio ha individuato nel Club cittadino il tramite più idoneo per consegnare 72 "buoni vacanza" (validi da 2 a 4 persone) per un soggiorno di una settimana da trascorrere a Lignano nelle estati 2020 o 2021 in alberghi, appartamenti, campeggi. I destinatari di tali "bonus vacanza" verranno individuati dai vari Lions Club territorialmente interessati dal Lions di Lignano, fra i medici e operatori sanitari che hanno operato, oltre che nella nostra Regione, anche nelle aree più colpite dal Coronavirus.

Si precisa che l'evento è a ingresso gratuito (con un'eventuale offerta libera) ma con prenotazione obbligatoria con l'app Eilo – info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  – cell. 39 333475801

E' raccomandabile: arrivare con un certo anticipo per agevolare le operazioni d'ingresso.

Portare la conferma della prenotazione – Portare con sé la mascherina.

*Presidente del Lions Club Lignano Sabbiadoro

33a Serata di Solidarietà’ del Lions Club Lignano Sabbiadoro

Chi è online

 155 visitatori online