Gio12032020

Last update04:29:32

Back Cronaca Cronaca Cronaca Bolzano Bolzano: Centro giovanile Bunker a lezione di violenza e illegalità?

Bolzano: Centro giovanile Bunker a lezione di violenza e illegalità?

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

BunkerBolzano, 8 giugno 2012."Fotti il tuo Padrone! Liberi tutti ! Fuoco alle Carceri! Contro il recupero del Sistema! Manifestazione contro il carcere e il sistema che lo genera: Terrorista è lo Stato !! Pisanu Boia! Distruggere i C.P.T.! Concerto Punk Hardcore contro la repressione – Benefit per gli anarchici detenuti – Campagna dove vado evado, campagna di raccolta fondi per le spese legali degli arrestati a Milano lo scorso 11 marzo......" . Questo e altro, si trova nel centro giovanile Bunker, in via Castel Flavon 14, a Bolzano. Sufficiente per fa scattare l' interpellanza urgente del consigliere Gianfranco Piccolin (Unitalia). Ogni commento ci sembra superfluo! Quali sono le domande di Piccolin al sindaco? Eccole.

1.Quali rapporti intercorrono tra il centro giovanile Bunker e il Comune di Bolzano?

2. Il centro giovanile Bunker è ospitato in locali di proprietà del Comune, della Provincia o di altro ente pubblico o assimilato?

3. Il centro giovanile Bunker ha goduto di sovvenzioni negli ultimi anni da parte del Comune di Bolzano o della Provincia di Bolzano e se si, di quale entità ?

4. Siete al corrente di cosa accade nei centri giovanili sovvenzionati o gestiti dal Comune e ritenete plausibile che questi divengano centri di diffusione di messaggi quali quelli sopra riportati?

5. Questa Amministrazione intende muoversi per ripristinare una minimo di legalità al'interno di questi centri ed allontanare i responsabili di quanto sta accadendo, oppure ritiene che la situazione possa tranquillamente permanere tale?

In attesa delle risposte del primo cittadino di Bolzano, ringraziamo l consigliere Piccolin per l'iniziativa quanto mai opprutuna e doverosa.

Bolzano: Centro giovanile Bunker a lezione di violenza e illegalità?

Chi è online

 433 visitatori online