Ven07232021

Last update03:43:37

Back Cronaca Cronaca Cronaca Bolzano Bolzano: Franco Mugliari nel direttivo nazionale dell'AIAS

Bolzano: Franco Mugliari nel direttivo nazionale dell'AIAS

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Franco MugliariBolzano, 17 ottobre 2013. - Redazione

Si sono concluse ieri le operazioni di voto per l'elezione dei 28 componenti il consiglio direttivo nazionale dell'Associazione professionale Italiana Ambiente e Sicurezza (AIAS) che con 5 mila soci è la più grande e antica (è stata fondata nel 1975) associazione professionale di specialisti della sicurezza in Italia. Il candidato della regione Trentino Alto Adige - Südtirol.

Il bolzanino Franco Mugliari, libero professionista, un passato professionale all'interno del Servizio per la formazione alla sicurezza sul lavoro della Provincia autonoma di Bolzano,  componente della Conferenza Stato-Regioni (sede tecnica), con circa 300 preferenze è entrato di diritto nel direttivo nazionale.

Mugliari ci ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Nel momento in cui si celebra in Italia la giornata nazionale dell'ANMIL e da parte dell'INAIL vengono diffusi i dati statistici legati agli infortuni sul lavoro e alle malattie professionali, il rafforzamento di un'organizzazione che si impegna in particolare della qualificazione professionale e della formazione degli specialisti della prevenzione costituisce un elemento significativo. E' per questo motivo che la fiducia che mi è stata accordata rappresenta un segno di fiducia e di rafforzato impegno per la prevenzione dai rischi e la sicurezza nei luoghi di lavoro anche nella nostra regione."

Bolzano: Franco Mugliari nel direttivo nazionale dell'AIAS

Chi è online

 217 visitatori online