Gio03042021

Last update06:39:24

Back Cronaca Cronaca Cronaca Bolzano “Europa Novacella”: Approvate le mozioni sulla sicurezza e incentivi per i commercianti

“Europa Novacella”: Approvate le mozioni sulla sicurezza e incentivi per i commercianti

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Caterina Foti1Bolzano, 8 settembre 2015. - Redazione

Caterina Foti (Alto Adige nel cuore): "Abbiamo contrastato l'immobilismo dell'attuale presidenza con proposte serie e concrete che hanno avuto l'apprezzamento unanime del quartiere"

E' raggiante Caterina Foti (consigliere di circoscrizione di Alto Adige nel cuore) al termine della riunione del consiglio di quartiere. "L'immobilismo imposto dall'elezione a presidente del signor Giacomazzi è stato definitivamente contrastato grazie alle nostre mozioni" – spiega la consigliera.

Le proposte sulla sicurezza del quartiere hanno avuto anche l'apprezzamento dell' Assessore al decentramento avv. Claudia De Lorenzo e la mozione è stata approvata all'unanimità.

Importante ed approfondito anche il confronto sulle politiche a sostegno dei piccoli negozi di vicinato che ha portato all'approvazione della mozione presentata dalla Consigliera Foti.

"Un unico rammarico l'atteggiamento del Presidente che si è dichiarato non disponibile ad accettare una riduzione della propria indennità di carica anche in un momento, come questo, in cui anche un piccolo segnale da parte della politica verso i cittadini sarebbe stato importante. Questo segnale lo daremo noi consiglieri " – conclude la consigliera – "con una riduzione del nostro gettone di presenza: una proposta in merito sarà presentata alla prossima riunione di quartiere."

“Europa Novacella”: Approvate le mozioni sulla sicurezza e incentivi per i commercianti

Chi è online

 248 visitatori online