Lun03082021

Last update03:21:46

Back Cronaca Cronaca Cronaca Bolzano Bolzano: Tariffe pazze al parcheggio dell'ospedale, il PD e Martha Stocker dicono No alla riduzione

Bolzano: Tariffe pazze al parcheggio dell'ospedale, il PD e Martha Stocker dicono No alla riduzione

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Martha StockerBolzano, 7 ottobre 2015. - Redazione

Ed alla fine la riduzione delle pazzesche tariffe dell'ospedale di Bolzano non ci sarà, per colpa del PD. E' finita 15 a 15 in Consiglio provinciale, e l'ago della bilancia lo hanno giocato proprio Tommasini e Bizzo. Con il loro no, hanno impedito l'approvazione della mozione di "L'Alto Adige nel cuore" con cui chiedevamo un atto di responsabilità e ragionevolezza e soprattutto di attenzione e rispetto verso il popolo sofferente costretto a usare l'auto per andare in ospedale.

L'assessore Stocker ha detto no su tutta la linea (sì solo all'allestimento di spazi pubblicitari per compensare con il loro introito le spese di gestione). E fra il resto ha giustificato la decisione con la dichiarazione shock: ci sono i mezzi pubblici e funzionano benissimo, l'ospedale è accessibilissimo anche con questi.

Come dire: l'auto è un capriccio e chi la usa paghi il posteggio in cui si applicano le tariffe più alte dell'Alto Adige. Il PD ha sostenuto questa linea.

Bolzano: Tariffe pazze al parcheggio dell'ospedale, il PD e Martha Stocker dicono No alla riduzione

Chi è online

 321 visitatori online