Mar06222021

Last update06:04:35

Back Cronaca Cronaca Cronaca Rovereto Rovereto: Offese a Salvini, Valduga muto!

Rovereto: Offese a Salvini, Valduga muto!

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

Rovereto, 8 settembre 2020. - Redazione*

Il Circolo Fratelli d'Italia di Rovereto esprime la massima solidarietà alla Lega di Salvini, oggetto delle consuete provocazioni con scritte offensive in Vicolo del Messaggero sui griglioni dell'esercizio Bontadi, da parte di un Centro Sinistra più o meno mascherato.

Facciamo rilevare, inoltre, che, di fronte agli insulti rivolti a Salvini in occasione del suo recente comizio in città, le le proteste riportate dalla stampa non sono state contro i contestatori ma contro coloro che hanno duramente reagito.

Ci saremmo aspettati una presa di posizione da parte del Sindaco della città a sostegno di un Senatore della Repubblica minacciato e schernito ma Valduga, alleato della sinistra, si è ben guardato dall'intervenire.

Non è certo un bel segnale di civiltà e di correttezza politica ma ciò verrà certamente interpretato dai roveretani con il rilievo che questi fatti, peraltro esecrabili, meritano.

(nella foto Giorgio Plotegher)

* comunicato di Pier Giorgio Plotegher Presidente dei Circoli FdI della Vallagarina e di Giuseppe di Spirito Presidente del Circolo FdI di Rovereto

Rovereto: Offese a Salvini, Valduga muto!

Chi è online

 223 visitatori online