Ven06252021

Last update10:36:55

Back Cronaca Cronaca Cronaca Rovereto Manifestazione di protesta di Fratelli d’Italia a Rovereto

Manifestazione di protesta di Fratelli d’Italia a Rovereto

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Rovereto, 7 novembre 2020. - di Guerrino Soini

Stamattina alle ore 11.00 una delegazione del Circolo di Fratelli d'Italia Danilo Angelini di Rovereto ha dato vita ad una manifestazione pacifica di protesta contro la chiusura del Mart di Rovereto.

E' una presa di posizione che ha le sue buone ragioni d'essere poiché l'accesso al MART è sempre stato effettuato in sicurezza, utilizzando gli appositi Dispositivi di Protezione Individuale e mantenendo le distanze interpersonali raccomandate dal Comitato Tecnico Scientifico.

Un governo, che sembra davvero aver perso il senso della realtà sta sparando provvedimenti a raffica, senza entrare nel merito delle situazioni, caricando sui singoli e sulle varie attività oneri e divieti che avrebbe dovuto pensare a risolvere nei mesi estivi trascorsi in relativa tranquillità.

Invece no. È molto più facile impedire, segregare, sanzionare; in fin dei conti queste iniziative non costano fatica e chi le impone non ne paga le conseguenze le quali, regolarmente, cadono sulla testa dei cittadini che. ormai, non hanno più nemmeno la forza di protestare.

Non sembra un Governo all'altezza di gestire questa situazione e stupisce il fatto che il Presidente della Repubblica se ne stia zitto a guardare un'Italia destinata allo sfacelo sociale, culturale, lavorativo.

Bene fa quindi Fratelli d'Italia a elevare una fiera protesta contro le chiusure indiscriminate, bene fa a porre l'attenzione sulla faciloneria con la quale si assumono provvedimenti che, per lo più, sembrano non aver ragione d'essere in quanto non fanno altro che evidenziare la mancanza della capacità di controllo piuttosto che l'inidoneità dei gestori delle attività al rispetto delle regole.

Manifestazione di protesta di Fratelli d’Italia a Rovereto

Chi è online

 168 visitatori online