Sab09182021

Last update04:28:00

Back Cronaca Cronaca Cronaca Rovereto Metti una sera a cena......... prenota alla Comunità della Vallagarina

Metti una sera a cena......... prenota alla Comunità della Vallagarina

  • PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

la cenaRovereto, 5 marzo 2012. - Non si tratta della rivisitazione del celebre film "Metti una sera a cena" diretto da Giuseppe Patroni Griffi, interpretato tra gli altri da Florinda Bolkan e da Tony Musante, ma potrebbe essere il titolo della interrogazione del consigliere provinciale Claudio Civettini...... L'esponente leghista infatti si chiede se, tra i compiti della Comunità della Vallagarina,  c'è anche quello di prenotare cene. Sicuramente chi prenota la cena, presso la Comunità della Vallagarina, se la paga e di  certo non è a carico del bilancio del nuovo ente, voluto da Dellai. Almeno, non ci risulta!

Nell'interrogazione di Civettini leggiamo "Quello che ci stupisce, infatti, non è certo l'iniziativa –che apprezziamo totalmente nella sua sostanza - ma leggere che per le prenotazioni, ci si dovrebbe rivolgere presso "LA SEGRETERIA DELLA COMUNITA' DI VALLE", fatto questo inopportuno, che potrebbe essere catalogato nelle subdole comunicazioni politiche sul ruolo delle Comunità stesse (stampa del 4 marzo 2012.cronaca di Rovereto)".

Noi aggiungiamo che l'efficienza dell'ufficio stampa della Comunità della Vallagarina è fuori discussione, ma è fuori discussione che le Comunità di Valle, compresa quella della Vallagarina, non ha,  certamente,  tra i compiti istituzionali,   quello di svolgere funzioni di segreteria per conto di chiccesia!

Metti una sera a cena......... prenota alla Comunità  della Vallagarina

Chi è online

 247 visitatori online