Lun09272021

Last update07:13:45

Back Cronaca Cronaca Cronaca Rovereto Rovereto: Allarme sicurezza nel Quartiere di S. Giorgio

Rovereto: Allarme sicurezza nel Quartiere di S. Giorgio

  • PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

Claudio CivettiniRovereto, 21 giugno 2012. -  Una segnalazione dal quartiere di San Giorgio, ed è scattata l'interrogazione del consigliere provinciale Claudio Civettini. Un via vai di persone, con fare sospetto, probabilmente senza fissa dimora, ha allertato i residenti di quel quartiere. Luogo di destinazione e di incontro è l'ex macello comunale, abbandonato al degrado, ma situato in pieno centro urbano del quartiere.

I numerosi fatti di cronaca che acadono un po' dappertutto in Italia, alcuni dei quali gravissimi, che prosperano soprattutto in zone urbane abbandonate al degrado, hanno spinto i cittadini a rivolgersi alle forze di polizia, senza alcun risultato, forse - si chiede Civettini - perché impotenti di fronte a scelte poliche che, come oggi si usa dire, sono tolleranti verso tutte le forme di devianza o emarginazione sociali.

Con queste premesse, l'esponente politico ha posto una serie di domande, sollecitando comunque un sollecito intervento di prevenzione di possibili, eventuali reati.

Rovereto: Allarme sicurezza nel Quartiere di S. Giorgio

Chi è online

 342 visitatori online