Lun09272021

Last update07:13:45

Back Cronaca Cronaca Cronaca Rovereto A due società venete l'appalto raccolta rifiuti della Comunità Vallalagina

A due società venete l'appalto raccolta rifiuti della Comunità Vallalagina

  • PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

cassonetto rifiutiRovereto, 8 agosto 2012. - di Patrizia belli

Con un ribasso del 16,659 la ditta Padova Tre srl di Este con Savi servizi srl di Sandrigo (Vi), in associazione temporanea di imprese, si sono aggiudicate il servizio per la raccolta e smaltimento rifiuti della Comunità della Vallagarina e dei Comuni di Folgaria, Lavarone e Luserna. Il bando per asta pubblica è stato pubblicato lo scorso 22 maggio e oggi si è svolta presso la sede della Comunità in via Tommaseo a Rovereto la procedura di gara per l'appalto del servizio integrato di raccolta, trasporto dei rifiuti urbani e assimilati, raccolte differenziate, servizi accessori e di gestione della discarica situata a Rovereto in località Lavini di Marco. Si tratta di una partita del valore di 11 milioni e 722 mila euro (un valore che è comprensivo di eventuale proroga del contratto di cui per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di 12.697,92 euro). La durata dell'appalto è di 18 mesi salvo proroga di ulteriori 7.

Alla gara hanno partecipato quattro soggetti: la SER.I.T. s.r.l. di Cavaion Veronese (VR) attuale appaltatore per la raccolta e trasporto dei rifiuti insieme a SOGAP s.r.l. di Preore (TN) attuale appaltatore in ATI del servizio smaltimento Impresa Lavoro e Servizi Valsugana s.c. di Scurelle (TN) (in associazione temporanea di imprese) che hanno presentato un ribasso del 6,13%; la Colombo Biagio srl di Milano e TEK.R.A. srl: di Angri (SA) (in associazione temporanea di imprese) con ribasso dell'1,59% ; la TRA.DE.CO. s.r.l di Altamura (BA) con un ribasso del 2% e la Padova Tre srl di Este (PD) con Savi Servizi srl di Sandrigo (VI), (in associazione temporanea di imprese) che con il 16,659 si sono aggiudicate l'appalto. L'aggiudicazione definitiva diventerà efficace dopo la positiva verifica dei requisiti soggettivi delle due imprese e solo dopo la firma del contratto inizieranno a operare.

Patrizia Belli *

 

* E' Responsabile dell'ufficio Stampa Comunità Vallagarina | Ufficio Stampa | Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.    Mob.:335/6027118

A due società venete l'appalto raccolta rifiuti della Comunità Vallalagina

Chi è online

 196 visitatori online