Sab09182021

Last update04:28:00

Back Cronaca Cronaca Cronaca Rovereto Rovereto: Avanti con il McDonald's

Rovereto: Avanti con il McDonald's

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Mcdonalds RoveretoRovereto, 7 dicembre 2013. - di Maria Caso

Apre oggi, sabato 7 dicembre, il primo McDonald's di Rovereto in via alla Stazione 2. Il locale impiegherà in totale 55 dipendenti, in gran parte selezionati durante la tappa del McItalia Job Tour avvenuta lo scorso 22 luglio. Il primo McDonald's di Rovereto dispone di una superficie di 945 mq; avrà 175 posti a sedere interni e un'area esterna con 120 posti a sedere.

In linea con il recente posizionamento dell'azienda, che presta sempre più attenzione all'atmosfera e al design dei propri ristoranti, lo stile scelto per il look di Rovereto è "LIM": sedute di design accostate a elementi vintage, colori sgargianti e pavimenti classici creano un sapiente mix che rende questo stile unico nel suo genere. LIM è l'acronico per "Less Is More": come una casa arredata con il gusto di un giovane designer che, con pochi ma giusti elementi, crea un ambiente moderno e trendy.

Il ristorante di Rovereto rappresenterà un esempio del più recente modello di McDrive: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentiranno ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera ancora più efficace e veloce.

Per le famiglie ed i bambini il ristorante mette a disposizione la Outdoor Climbing, un'area gioco coperta situata all'esterno del ristorante, dove i più piccoli potranno giocare all'insegna del divertimento e in piena sicurezza. Per i momenti speciali dei piccoli clienti ci sarà inoltre una Birthday Party Room, dove festeggiare compleanni e ricorrenze in un ambiente accogliente e divertente.

Il ristorante sarà aperto tutti i giorni a partire dalle ore 6.00, per accogliere i clienti con i prodotti dolci e salati della nuova offerta Colazioni e il sabato la corsia drive sarà aperta 24 ore su 24.

Mcdonalds Rovereto

Mcdonalds Rovereto

Rovereto: Avanti con il McDonald's

Chi è online

 178 visitatori online