Dom11282021

Last update04:57:05

Back Cronaca Cronaca Cronaca Trento Spunta un altro Degasperi...sta con "Si può fare"

Spunta un altro Degasperi...sta con "Si può fare"

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Trento, 29 luglio 2020. - Redazione*

Si è parlato molto, in questa campagna elettorale, di Alcide Degasperi, analizzandone il ruolo storico e l'atteggiamento politico.

Ebbene, una curiosità: c'è un Degasperi candidato alle elezioni comunali di Trento! Si tratta di Giuseppe Degasperi (nella foto), persona assai nota in città per svariati motivi, ma soprattutto come ideatore di Acustica Trentina.

"Mi chiamo Giuseppe, sono padre di 4 figli e nonno. Per dieci anni sono stato insegnante in una scuola speciale per bambini ipoacusici. Nel 1978 ho deciso di dedicarmi totalmente alla diffusione degli apparecchi acustici, intuendone l'enorme beneficio ai fini della riabilitazione uditiva: è così che ho deciso di dare inizio ad Acustica Trentina. Negli anni mi sono innamorato di questa attività, vedendone le conseguenze benefiche, ed ho capito che la persona deve essere messa al primo posto. Inoltre, Acustica Trentina ha sempre privilegiato la tecnologia all'avanguardia e ideato servizi esclusivi dedicati per venire incontro alle persone": così si legge sul sito dell'azienda familiare trentina che da oltre 40 anni lavora con successo nella nostra Provincia con filiali a Trento, Bolzano, Arco, Rovereto, Mezzolombardo, Pergine ecc... senza temere il confronto con marchi nazionali ed internazionali.

"Me lo ha chiesto il segretario di 'Si può fare!', Francesco Agnoli, che conosco da svariati anni. Condivido ideali e valori di riferimento, l'impronta realistica e non ideologica e persino lo slogan adottato, "Una politica che ascolta". Così non mi sono sottratto all'onere di dare una mano a persone che credo possano fornire il loro contributo alla città, con impegno e spirito di servizio"

* comunicato

Spunta un altro Degasperi...sta con

Chi è online

 122 visitatori online