Lun09272021

Last update07:13:45

Back Cronaca Cronaca Cronaca Trento Ravina di Trento, tratto di via Stella degradato e pericoloso

Ravina di Trento, tratto di via Stella degradato e pericoloso

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Interrogazione del consigliere Lorandi

Trento, 11 novembre 2020. - di Damiano Luchi

Da anni il peggioramento del tratto di via Stella è notevolmente aumentato vista la presenza del rimotore " Trapasso " e l'espansione dell'attività della concessionaria Alpin.

 

Si rendono urgenti gli interventi già più volte sollecitati, asfalto per coprire le buche pericolose e la valutazione di un esproprio per pubblica utilità ai fini di ampliare la strada e metterla in sicurezza.

Si fa sentire a tal proposito la voce del consigliere circoscrizionale Lorenzo Lorandi, nato e cresciuto a Romagnano, eletto in consiglio circoscrizionale di Ravina e Romagnano con la lista Lega Salvini Trentino.

"Far seguire le azioni alle promesse fatte" così dichiara il consigliere Lorandi e prosegue " il mio proposito per i prossimi 5 anni di consiliatura non è promettere grandi opere difficilmente realizzabili ma cercare di risolvere i problemi della quotidianità della popolazione della circoscrizione, rendendomi disponibile ad ascoltare le problematiche dei cittadini e riportarle alle sedi preposte del Comune e delle Istituzioni.
L'interrogazione che ho presentato sul degrado di via Stella nasce proprio dalle esigenze dei cittadini che nonostante un articolo su una testata on-line più di un anno e mezzo fa, non sono stati presi in considerazione, ora con un documento ufficiale vedremo l'evoluzione di questa situazione."

(nella foto un tratto di via Stella a Ravina)

 

Ravina di Trento, tratto di via Stella degradato e pericoloso

Chi è online

 140 visitatori online