Dom10242021

Last update06:54:54

Back Cronaca Cronaca Cronaca Trento La minoranza di centrodestra di Palazzo Thun: “Bravo Stanchina”

La minoranza di centrodestra di Palazzo Thun: “Bravo Stanchina”

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Proposta una commissione paritetica e congiunta tra il Consiglio comunale di Trento e il Consiglio Provinciale per far ripartire l'economia

Trento, 29 gennaio 2021.Redazione*

Abbiamo appreso con stupore della posizione della minoranza in Consiglio Provinciale di proporre, in questo delicatissimo momento sanitario e socio economico, la costituzione di una Commissione di inchiesta contro chi, a livello provinciale, sta gestendo in maniera estremamente responsabile e positiva l'emergenza sanitaria.

Apprezziamo la posizione del vicesindaco Stanchina il quale afferma - con senso istituzionale - come in questo momento non sia opportuno litigare sui dati, peraltro corretti e certificati dal governo nazionale e dall'Istituto Superiore di Sanità, ma di lavorare compattamente per gli interessi del Trentino.

La crisi sanitaria ha creato una pesantissima crisi economica, cui dobbiamo far fronte levandoci al momento le giacchette dei partiti e indossando la maglia del Trentino.

Reputiamo grave, irresponsabile e incomprensibile la posizione di chi fa il tifo contro il Trentino, denigri la nostra sanità e speri che la nostra Provincia diventi zona rossa con chiusura di scuole e attività economiche e impossibilità di movimento.

Proponiamo quindi la costituzione di una commissione paritetica e congiunta tra il Consiglio comunale di Trento e il Consiglio Provinciale onde proporre misure economiche significative in una fattiva collaborazione istituzionale.

*I Capigruppo di Minoranza del centrodestra nel consiglio comunale di Trento

  • Eleonora Angeli - Trento Unita 
  • Bruna Giuliani - Lega
  • Giuseppe Urbani - Fratelli d'Italia

(nella foto Giuseppe Urbani e Roberto Stanchina)

La minoranza di centrodestra di Palazzo Thun: “Bravo Stanchina”

Chi è online

 265 visitatori e 1 utente online