Gio04222021

Last update10:32:09

Back Cronaca Cronaca Cronaca Trento Trento: furto nella notte al Bar Cavour

Trento: furto nella notte al Bar Cavour

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Trento, 5 aprile 2021.Redazione* 

Nella giornata, appresa la notizia del furto dai danni del Bar Cavour, il vicepresidente di FederModa Gianni Gravante e il dottor Mario Garavelli, responsabile dello Sportello Sicurezza di ConfCommercio, hanno voluto esprimere, anche a nome della Commissione, la loro solidarietà al signor Arturo Bruno, titolare del Bar Cavour, vittima del furto subito nel corso della notte.

Nel corso del colloquio è emersa la volontà di non abbassare la guardia per evitare la crescita di episodi vandalici, furti, episodi di violenza legati al traffico di stupefacenti a Trento e nella intera provincia.

A tal fine la ConfCommercio del trentino ha istituito la Commissione Sicurezza con un proprio presidio e numero telefonico h/24 cui possono rivolgersi cittadini ed imprese.

L'obiettivo della Commissione è quello della prevenzione-informazione di atti delinquenziali che provocano danni ingenti alle strutture, specie ai bar, ristoranti, negozi, ancorché la refurtiva sia per il ladri di modesta o modestissima entità.

* comunicato

(nella foto da sx: Gianni Gravante,  Arturo Bruno e Mario Garavelli)

Trento: furto nella notte al Bar Cavour

Chi è online

 295 visitatori online