Trento, 5 aprile 2021. – Redazione*
Nella giornata, appresa la notizia del furto dai danni del Bar Cavour, il vicepresidente di FederModa Gianni Gravante e il dottor Mario Garavelli, responsabile dello Sportello Sicurezza di ConfCommercio, hanno voluto esprimere, anche a nome della Commissione, la loro solidarietà al signor Arturo Bruno, titolare del Bar Cavour, vittima del furto subito nel corso della notte.
Nel corso del colloquio è emersa la volontà di non abbassare la guardia per evitare la crescita di episodi vandalici, furti, episodi di violenza legati al traffico di stupefacenti a Trento e nella intera provincia.
A tal fine la ConfCommercio del trentino ha istituito la Commissione Sicurezza con un proprio presidio e numero telefonico h/24 cui possono rivolgersi cittadini ed imprese.
L'obiettivo della Commissione è quello della prevenzione-informazione di atti delinquenziali che provocano danni ingenti alle strutture, specie ai bar, ristoranti, negozi, ancorché la refurtiva sia per il ladri di modesta o modestissima entità.
* comunicato
(nella foto da sx: Gianni Gravante, Arturo Bruno e Mario Garavelli)