Lun05162022

Last update02:13:31

Back Cronaca Cronaca Cronaca Trento Ianeselli ha incontrato il nuovo procuratore regionale della Corte dei Conti Gianluca Albo

Ianeselli ha incontrato il nuovo procuratore regionale della Corte dei Conti Gianluca Albo

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Trento, 21 gennaio 2022. - Redazione*

Cordiale incontro questa mattina tra il sindaco di Trento Franco Ianeselli e Gianluca Albo, nuovo procuratore regionale presso la Procura regionale per il Trentino – Alto Adige (sede di Trento).

Una visita di cortesia per conoscersi ma anche l'occasione per parlare di lavoro e per presentare la città al neoarrivato giurista. Nel corso del colloquio il primo cittadino ha rinnovato al dottor Albo la piena disponibilità dell'Amministrazione comunale a proseguire nella collaborazione tra le due istituzioni il cui scopo finale è – nell'interesse dei cittadini – la massima efficienza della macchina amministrativa pubblica.

Gianluca Albo, 54 anni, ragusano, inizia nel 1991 la sua attività nella pubblica amministrazione in Polizia. Nel 2003 vince il concorso in magistratura contabile e viene assegnato alla Procura regionale della Corte dei conti, dove ha svolto le funzioni di Pubblico ministero contabile e poi, dal 2017, anche le funzioni di Procuratore Regionale sino alla nomina presso la Procura di Trento.

*comunicato

(nella foto il sindaco Franco Ianeselli e il procuratore regionale della Corte dei Conti dottor Gianluca Albo)

Ianeselli ha incontrato il nuovo procuratore regionale della Corte dei Conti Gianluca Albo

Chi è online

 200 visitatori online