Trento, 21 settembre 2012. - di Chiara Mazzalai
Pezzo forte delle gestioni avviate dalla famiglia Groff è sicuramente la ristorazione, ed anche "Al Vecchio Mulino" l'offerta della cucina soddisfa tutti i palati.
Ci siamo andati per voi, e abbiamo assaggiato sia la pizza, che la carne e il pesce, piatti ottimi per gusto e presentazione, perché ci piace scrivere con cognizione di causa e riportare il nostro giudizio personale.
Si possono trovare i piatti classici della cucina italiana, una selezione di carni alla griglia provenienti dai migliori allevamenti italiani, per quel che riguarda la "chianina", o esteri, riferiti ai roastbeef e filetti di origini irlandesi.
Non di secondo aspetto il fattore "tagliere", un modo semplice per poter assaggiare i sapori di una volta, salumi e formaggi locali, magari in compagnia, anche negli orari più disparati.
Ma la nuova gestione si presta ad offrire ai suoi ospiti anche gradite serate di musica, dal pianobar che accompagna gli aperitivi, al karaoke per il dopocena. A&D Spettacolo e Divertimento di Daniele Brunetti, con la collaborazione di Chiara Stenico, intrattiene gli ospiti anche piccini del Vecchio Mulino che nella bella stagione possono usufruire anche di un parco giochi appositamente attrezzato, rendendo il locale a misura di "famiglia".
Sono sempre più numerosi i ristoranti che investono anche sull'intrattenimento musicale per offrire alla clientela una serata completa, senza doversi spostare per il dopo cena, e siamo certi che il "Vecchio Mulino" ci riserverà in futuro numerose proposte per allietare anche le nostre serate invernali. La Redazione Trentino Libero vi terrà al corrente, seguiteci.