Mer11252020

Last update12:35:38

Back Cronaca Cronaca Cronaca Nazionale Segnalazioni Stampa – Emergenza Covid: Di Maio cambia argomento

Segnalazioni Stampa – Emergenza Covid: Di Maio cambia argomento

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Trento, 27 ottobre 2020.Redazione*

Luigi Di Maio e i suoi sodali del M5S si sentono mancare la terra sotto i piedi e cercano di distrarre i cittadini preoccupati dall'emergenza Covid e dalle promesse non mantenute del governo con una nuova campagna "anti-casta", vale a dire con la proposta di dimezzare le indennità dei parlamentari.

Mattia Feltri, nella sua rubrica su "La Stampa", mettendo in fila una serie di stupefacenti dichiarazioni del, diciamo così, "leader grillino", conclude efficacemente che si potrebbe fare di meglio. Come? Qui sotto, il commento di Feltri e a seguire la notizia ripresa da vari giornali con connotazioni poco simpatetiche e, infine, invece, una sorta di articolo promozionale pro M5S, sul quotidiano fiancheggiatore grillino "La Notizia":

1 - Mattia Feltri - Buone idee, e idee ottime - La Stampa, 27ott20:
1-feltrim27ott

2 - Redaz. - Tagli a stipendi di senatori e deputati. Di maio é alla frutta e torna a fare l'anticasta - Libero, 27ott20:
2-dimaiolibero27ott

3 - G.P. - La "nuova" battaglia grillina. Dagli al privilegio. E nel mirino finiscono onorevoli e impiegati - Il Dubbio, 27ott20:
3-gp27ott

4 - Redaz. - La trovata per mettere una toppa sulla scarsità degli indennizzi alle imprese. Buffagni: prelievo di solidarietà su politici e top-manager di Stato - La Verità, 27ott20:
4-buffagni27ott

5 - Antonio Acerbis - La battaglia M5S. Casta in trincea contro i tagli agli on. stipendi- La Notizia, 27ott20:
5-acerbis27ott

• da ilparlamento.eu

(nella foto Luigi Di Manio capo del partito casta-anticasta)

Segnalazioni Stampa – Emergenza Covid: Di Maio cambia argomento

Chi è online

 295 visitatori online