Lun06142021

Last update03:06:18

Back Cronaca Cronaca Cronaca Nazionale Festival del bla, bla, bla ….. Chi paga il flop? Naturalmente Pantalone

Festival del bla, bla, bla ….. Chi paga il flop? Naturalmente Pantalone

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

La XVI° edizione un fallimento di popolo

Trento, 6 giugno 2021. – di Carlo Martello

La consueta passerella di politici (meglio politicanti) in spe (servizio permanente effettivo) calati a Trento per partecipare alla "tradizionale" macchinetta mangiasoldi, ideata da Ignazio Cipolletta e realizzata da Lorenzo Dellai, gelosamente conservata dai suoi successori, compreso, l'ultimo che prometteva il "governo del cambiamento", è per fortuna alla fase conclusiva.

I politicanti - sappiamo - si muovono a spese del contribuente: apparati di sicurezza, aerei di Stato, elicotteri, scorte ecc. ecc.

Mentre i "maître à penser" stranieri e di casa nostra sono a "carico" di mamma Provincia, Comune di Trento, Università ed enti collegati con lauti compensi, rimborsi, vitto ed alloggio gratis .........al direttore scientifico, il boiardo di Stato, Tito Boeri, l'assegno annuale di 40mila€.

Naturalmente con i politicanti, una schiera scodinzolante di cortigiani...... compresi i "contestatori" di un tempo, ora occasionali "laudatores".

La foto di piazza Fiera, con il maxischermo, desolatamente vuota, è la dimostrazione impietosa del flop di questa edizione!

(piazza Fiera desolatamente vuota)

Festival del bla, bla, bla ….. Chi paga il flop? Naturalmente Pantalone

Chi è online

 169 visitatori online