Ven05202022

Last update05:51:43

Back Cronaca Cronaca Cronaca Nazionale Fondazione AN e Associazione '26 Dicembre', collaborazione possibile?

Fondazione AN e Associazione '26 Dicembre', collaborazione possibile?

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Franco MugnaiRoma, 9 giugno 2012. - di Alessandro Pucci

Il 5 di Giugno ha avuto luogo, nella sede di via della Scrofa, in Roma, un incontro tra il Presidente della Fondazione-AN, sen. Franco Mugnai, ed i responsabili dell'Associazione "Dicembre 46 - Comitato Ex- militanti MSI/AN per la Memoria e la Solidarietà Sociale", dott. Roberto Maggi (presidente), Alessandro Pucci (coordinatore) ed alcuni esponenti regionali dell'Associazione. Nel corso della riunione il senatore Mugnai, confermando l'avvenuto riconoscimento ufficiale della Fondazione e del suo statuto da parte degli organi statali preposti, ha dichiarato la sua disponibilità ad una fruttuosa collaborazione delle due organizzazioni, nel rispetto delle reciproche competenze e prerogative.

Nel dichiarare di apprezzare lo spirito dell'incontro, il Senatore Mugnai ha inoltre assicurato ai rappresentanti dell'Associazione, che si sarebbe fatto portatore, nella prossima riunione del 12 giugno prossimo del "board" della Fondazione, delle istanze del vasto mondo rappresentato dal "Comitato Ex Militanti-MSI/AN" .

Da parte sua, Il Presidente del "Comitato", Roberto Maggi, nel far presente la difficoltà a contenere le pressione delle filiazioni periferiche dell'Associazione, si è riservato di far conoscere, nel più breve tempo, i punti programmatici dell'auspicabile collaborazione tra le due organizzazioni, nello spirito dei rispettivi statuti.

L'incontro si è concluso con l'accordo a rivedersi dopo la riunione del 12 giugno nella quale, tra le altre cose, gli organi statutari della Fondazione, ormai nel pieno della legittimità anche formale, delibereranno le loro decisioni in merito.

Alessandro Pucci  *

*  E'  Coordinatore del Comitato Ex-Militanti MSI/AN per la Memoria e la Solidarietà Sociale   ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

 

Fondazione AN e Associazione '26 Dicembre', collaborazione possibile?

Chi è online

 260 visitatori e 1 utente online