Mar07072020

Last update07:14:31

Back Cronaca Cronaca Cronaca Provinciale

Cronaca provinciale

Provincia: rivedere la riorganizzazione degli uffici

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Gabriella Maffioletti1Trento, 6 luglio 2020. - di Gabriella Maffioletti*

A seguito dell'obbligatorietà di osservare le regole del distanziamento sociale la Giunta provinciale sta riorganizzando il lavoro dei dipendenti prevedendo 12 ore lavorative negli uffici ed il restante monte ore in smart working.

Gestor, cessione del ‘Bonus vacanza’ per pagare i fornitori

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

GestorLa Cooperativa trentina in campo per sostenere la ripresa del settore ricettivo

Trento, 2 luglio 2020. - di Lorenzo Basso

Gestor diventa la prima cooperativa trentina ad accettare il "Bonus vacanza" dai propri soci a pagamento delle forniture. Il sistema di cessione di credito d'imposta ideato dal Governo per sostenere la ripresa italiana diventa cosı̀ un modo per favorire la crescita del settore a livello locale e garantire la continuità degli approvvigionamenti alle realtà alberghiere nella complicata fase della ripartenza.

Basta aggressioni agli autisti

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Franco CerbaroTrento, 25 giugno 2020. - di Franco Cerbaro*

Il 24 giugno l'autista di Trentino Trasporti, partiva da Bolognano in direzione Rovereto, arrivato alla stazione di Riva del Garda alle ore 19 e 11 effettuava le operazioni di carico e scarico utenti per poi riprendere la corsa in direzione Rovereto.

Paccher interviene all’ Assemblea degli Alpini del Trentino

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

ANA Paccher

Il Presidente del Consiglio regionale ringrazia il Presidente uscente, Maurizio Pinamonti per il contributo dato in questi annie augura buon lavoro ai nuovi eletti

Trento, 21 giugno 2020. - Redazione*

"Le penne nere - ha detto il presidente Roberto Paccher intervenendo presso la sede degli Alpini di Trento ad una assemblea particolare, svolta in collegamento con le sedi territoriali a causa delle misure di sicurezza previste per l'emergenza sanitaria - sono una realtà essenziale della nostra terra: persone animate da un autentico spirito di solidarietá, generose verso il prossimo e pronte ad intervenire laddove ve ne sia bisogno senza chiedere nulla in cambio".

Monica Viola è la nuova presidente della Federazione Pro Loco

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Monica ViolaRiceve il testimone da Enrico Faes, presidente uscente. L'Assemblea ha scelto anche i 6 nuovi Consiglieri. L'ente di riferimento per il mondo Pro Loco in Trentino esce dall'Assemblea fortemente rinnovato

Zambana, Terre d'Adige (TN) 20 giugno 2020. - Redazione*

Un momento di passaggio delicato e importante per il mondo del volontariato Pro Loco trentino quello rappresentato dall'Assemblea della Federazione trentina Pro Loco e loro Consorzi – Comitato UNPLI trentino che si è tenuta questa mattina. L'Assemblea ha infatti rinnovato gli organi dell'ente, con il presidente uscente Enrico Faes che lascia dopo 8 anni causa raggiungimento del numero massimo di mandati (2), e i 7 posti da Consiglieri, dibattuti tra 12 candidati.

Chi è online

 149 visitatori online