Mer02202019

Last update05:16:53

Back Cronaca Cronaca Cronaca Provinciale

Cronaca provinciale

Rinviati a giudizio il presidente e il casaro del caseificio sociale di Coredo

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

Responsabili Caseificio CoredoGli imputati dovranno comparire davanti al Tribunale di Trento il 12 aprile p.v.

Trento, 15 febbraio 2019. - Redazione

Dopo le indagini sul Caseificio Sociale di Coredo di cui ci siamo in passato diffusamente occupati, ci è giunta notizia che il p.m. Maria Colpani ha rinviato a giudizio, con provvedimento n. 3336/17-21 del 22 novembre 2018 (1), il presidente del caseificio Lorenzo Biasi e il casaro Gianluca Fornasari per una serie di reati.

Dolomiti Energia: esuberi dopo il cambio di gestione del servizio lettura contatori?

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

DOLOMITI ENERGIA CONTATORITrento, 15 febbraio 2019. - di Claudio Cia*

La società Dolomiti Energia di recente ha appaltato il servizio di lettura contatori ad una nuova ditta risultata vincitrice della gara d'appalto. Il servizio è da tempo esternalizzato e la società subentrata, la Barbagli s.r.l. con sede a Firenze, opera nell'ambito delle attività tecniche e metrologiche sui contatori di gas, acqua ed energia elettrica.

Albino Marchi ci ha lasciato

  • PDF

Albino MarchiTrento, 13 febbraio 2019. - Redazione*

Albino Marchi si è arrampicato fin lassù, che più in alto non si può. Oggi, dopo una lunga e sopportata malattia "l'Albino del Rock Master" ci ha lasciato per sempre. In queste situazioni c'è sempre la caccia all'aggettivo per descrivere un uomo speciale.

Commercialisti, sportello a disposizione dei cittadini

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Pasquale MazzaConfermata anche per il 2019 l'apertura degli sportelli di consulenza ai cittadini da parte dei professionisti dell'Ordine a Trento, Rovereto, Riva del Garda e Arco

Trento, 6 febbraio 2019. - Redazione*

Confermata anche per l'anno appena avviato l'apertura degli sportelli di consulenza gratuita a favore dei cittadini, erogata dai professionisti dell'Ordine dei commercialisti di Trento e Rovereto. L'attività di consulenza è aperta a tutti cittadini e dà la possibilità di chiedere informazioni e chiarimenti in materia fiscale, tributaria, finanziaria, economica e commerciale.

Trasporto pubblico gratuito per i settantenni: ecco le modalità per accedere al servizio

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Sportelli della stazione autocorriere di TrentoTrento, 29 gennaio 2019. - Redazione

Ha suscitato molto interesse la nuova misura, annunciata venerdì scorso dal presidente della Provincia, Maurizio Fugatti, con la quale è stata introdotta la circolazione gratuita sui mezzi di trasporto pubblico, a partire dal 1° febbraio, per tutti i residenti in Trentino che abbiano compiuto 70 anni.