Dom05092021

Last update01:47:34

Back Cronaca Cronaca Cronaca Provinciale

Cronaca provinciale

«33 Trentine»? No, 32

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Roberto BiscagliaTrento, 9 maggio 2021. - di Roberto Biscaglia*

Fratelli d'Italia del Trentino manifesta il proprio sconcerto per l'operato della commissione provinciale per le Pari Opportunità che non ha trovato di meglio che inserire una criminale terrorista, co-fondatrice delle brigate rosse, tra le trentine meritevoli di essere ricordate in un volume a sfondo didattico.

Moranduzzo (Lega): «Margherita "Mara" Cagol in un libro che andrà nelle scuole? Pessimo esempio»

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

Devid Moranduzzo1Trento, 8 maggio 2021. - Redazione*

Pessimo esempio da parte di coloro che vogliono proporre a dei ragazzi degli esempi da seguire per le giovani generazioni. Non si può in alcun modo mettere una persona come Mara Cagol in un libro che andrà nelle scuole. Un fatto vergognoso che rovina il lavoro svolto per le Pari Opportunità tra uomo e donna.

Il mercato immobiliare trentino vince il Covid-19

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Severino Rigotti videoConferenzaNumeri in ripresa sull'andamento degli atti notarili (+47%) e sul mercato residenziale (+25%)

Trento, 6 maggio 2021. - Redazione*

È un segnale molto positivo quello che arriva dal consueto report di FIMAA Trentino sull'andamento trimestrale del mercato immobiliare della provincia di Trento. I numeri parlano di una crescita a doppia cifra, trainata soprattutto dal mese di marzo, che riporta il mercato sul trend di crescita interrotto bruscamente dalla pandemia. Addirittura, alcune conseguenze della stessa pandemia (risparmi delle famiglie in crescita e necessità di nuovi spazi casalinghi per il telelavoro) hanno spinto sensibilmente la domanda.

Presidio-assemblea di SBM davanti Amazon

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Sciopero AmazonTN1Trento, 4 maggio 2021. - Redazione

Presidio-assemblea davanti ad AMAZON di Trento dalle ore 18 alle ore 20 in via al Pont dei Vodi angolo via Monaco (settore F Interporto), organizzato da SBM Trento con i DRIVERS in rientro dai servizi giornalieri.

Ristoranti e bar all’unisono: «Aperti per non chiudere più»

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Fontanari Roman 1MaggioLo slogan promosso da FIPE, dall'Associazione Ristoratori del Trentino e dall'Associazione dei Pubblici Esercizi del Trentino in concomitanza con la festa internazionale del lavoro

Trento, 1 maggio 2021.Redazione

In concomitanza con il Primo Maggio, Festa internazionale del lavoro, FIPE CONFCOMMERCIO, l'Associazione Ristoratori del Trentino e l'associazione Pubblici esercizi del trentino intendono mobilitare anche l'opinione pubblica sulla necessità di una ripartenza totale e definitiva dell'attività del settore e, più in generale, sulla necessità di una diversa gestione della pandemia, che non passi più dalle chiusure dei locali, ma che vada a colpire il pericolo dei contagi là dove realmente è.

Chi è online

 239 visitatori online