Lun12062021

Last update02:34:13

Back Cronaca Cronaca Cronaca Provinciale

Cronaca provinciale

Green pass e trasporto scolastico

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

Maurizio Fugatti presidenteFugatti: "I controlli non siano un ostacolo per la scuola. Al lavoro per una deroga da qui al periodo natalizio"

Trento, 4 dicembre 2021.Redazione*

Continua il confronto fra la Provincia autonoma di Trento e i rappresentanti del Governo per garantire agli studenti trentini di poter utilizzare, anche dal prossimo lunedì 6, i mezzi di trasporto pubblici, coniugando sicurezza e "fluidità" nell'erogazione del servizio: questo a fronte delle recenti disposizioni normative e con riferimento ai controlli in capo alle Forze dell'ordine.

Trasporto locale vietato agli studenti, continua il silenzio del governo

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

trasporto-pubblico-studentiTrento, 4 dicembre 2021. - Redazione

Avevamo definito nei giorni scorsi il governo Draghi come il governo degli "incapaci" altro che governo dei "migliori".

CASEIFICIO COREDO: alla fase finale il processo dei responsabili, escussi i periti di parte

  • PDF
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 

consulenti-parti-civiliIl prof. Giaccone consulente del caseificio, alla domanda se avesse dato il formaggio "Due Laghi" " al suo nipotino o ad altri bambini, non ha potuto né voluto rispondere......

Trento, 4 dicembre 2021.Redazione

Si è svolta lo scorso mercoledì 1 dicembre, davanti al giudice monocratico del Tribunale penale di Trento, l'udienza di uno dei due procedimenti penali promossi dalla procura di Trento, nei confronti dei responsabili del caseificio di Coredo, Lorenzo Biasi ex presidente della latteria indagata (ora sostituito dall'allora vicepresidente Mirko Endrizzi) e del casaro Fornasari Gianluca.

Imprenditori e professionisti dello sport, risorsa per il Trentino: più salute e ricadute economiche

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Imprenditori-sportiviLa neonata categoria ha incontrato l'assessore Roberto Failoni: accordo sulla promozione di un settore essenziale della "provincia più sportiva d'Italia"

Trento, 2 dicembre 2021. - Redazione*

Gli imprenditori e professionisti del settore sportivo del Trentino, aderenti all'Associazione Attività di Servizio del Trentino ed a Confcommercio Trentino, hanno incontrato nella sede Unione di via Solteri a Trento l'assessore provinciale allo sport Roberto Failoni.

Dettaglio alimentare, «Categoria in via d’estinzione?»

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

dettaglio-alimentariL'Associazione presenta i dati del settore alle prese con quasi due anni dall'inizio della pandemia e si interroga sul proprio futuro

Trento, 1 dicembre 2021. - Redazione*

Il dettaglio alimentare è un settore che, in questi anni, viene attraversato dai cambiamenti tipici del commercio più in generale, generati anche dal cambio di abitudini dovuti al Covid-19, ma che mantiene alcuni tratti caratteristici peculiari: attenzione al cliente, fidelizzazione, qualità nell'offerta.

Chi è online

 191 visitatori e 1 utente online