Lun03272023

Last update08:01:15

Back Cronaca Cronaca Cronaca Provinciale Raccolta rifiuti: fatture "gonfiate". Bloccato lo sportello TARI di Trenta (Dolomiti Energia)

Raccolta rifiuti: fatture "gonfiate". Bloccato lo sportello TARI di Trenta (Dolomiti Energia)

  • PDF
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 

Sportello TARI TRENTATrento, 12 novembre 2017. Redazione

Notizie di stampa riferiscono della risposta del Governo all'interrogazione del deputato Giuseppe L'Abbate (M5S) che ha sollevato il problema della "gonfiatura" delle fatture della raccolta rifiuti.

Quindi un'altra "grana" si profila all'orizzonte, oltre a quella - che noi denunciamo da anni - dell'IVA illegittimamente gravata sulla raccolta rifiuti. Ovviamnte la "grana" è a danno del cittadino!

Succede che oggi abbiamo tentato, numerose volte, di accedere allo sportello TARI di Trenta per una verifica. Purtroppo, l'operazione non è possibile perché lo "sportello" non si collega. Solo coincidenza?

Raccolta rifiuti: fatture

Chi è online

 350 visitatori online