Lun12092019

Last update04:49:23

Back Cronaca Cronaca Cronaca Regionale

Cronaca regionale

Nuovo assalto ad un bancomat: colpita l'area di servizio di Vilpiano

  • PDF
Valutazione attuale: / 14
ScarsoOttimo 

Bancomat colpito VilipianoBolzano, 3 dicembre 2019. - di Ezio Avvisati

È successo nel cuore della notte, presumibilmente tra le 2:30 e le 3.00. Una banda di rapinatori esperti, probabilmente provenienti da fuori provincia, ha piazzato delle cariche esplosive a ridosso del bancomat della Raiffeisen, al di fuori della stazione di servizio della Mebo a Vilpiano.

Merano. Basta indugi la Giunta chieda la tutela dell'ippodromo di Maia

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Ippodromo Maia MeranoMerano, 28 novembre 2019. - Redazione*

Chiediamo ufficialmente che la Giunta comunale di Merano e la maggioranza del Consiglio comunale meranese richiedano alla Provincia la messa sotto tutela da parte della Sovrintendenza alle Belle arti delle strutture dell'Ippodromo di Maia Bassa, comprese le storiche scuderie di Borgo Andreina che costituiscono un pregevole esempio di architettura razionalista ma tutt'oggi perfettamente funzionali rispetto alle attività ippiche.

Merano: in circolazione il primo bus senza autista

  • PDF
Valutazione attuale: / 26
ScarsoOttimo 

Bus senza autistaMerano, 27 novembre 2019. - di Ezio Avvisati

Per una settimana a partire da lunedì 25 novembre è in circolazione sulle strade di Merano il primo autobus a guida autonoma in Italia. Il mezzo al 100% elettrico circola alla velocità di 25 km orari lungo un percorso che lambisce il centro storico della città con partenza da via Giardini.

Bolzano 25 novembre 2019: Comitato Imprenditoria Femminile

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Bolzano DonneBolzano, 25 novembre 2019. Redazione

L'appuntamento odierno nasce da un Accordo sottoscritto tra Unioncamere e gli Stati Generali delle Donne. L'iniziativa di installare la "panchina rossa" in un luogo pubblico parte da Tina Magenta, ambasciatrice degli Stati Generali delle Donne, nel Comune di Lomello nel 2016.

AUTOBRENNERO: da domani su tutto il tratto, campagna contro la violenza sulle donne

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

spot 2Trento, 24 novembre 2019. - Redazione*

Un messaggio semplice, chiaro, diretto di prevenzione alla violenza sulle donne.Biancarosa Onlus, da anni impegnata sul tema, in occasione di questo 25 novembre ha trovato in Autostrada del Brennero SpA un partner eccezionale per sensibilità e per capacità di diffusione.

Altri articoli...

Chi è online

 161 visitatori online