Dom08092020

Last update10:30:10

Back Cronaca Cronaca Cronaca Regionale La rabbia del popolo con i « Gilet Arancioni» del gen. Pappalardo

La rabbia del popolo con i « Gilet Arancioni» del gen. Pappalardo

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

Trento, 1 giugno 2020. – di Renato Calcari

Oggi a mente serena posso dire che ieri a Trento, come in tutte le altre 30 città Italiane, abbiamo dato un segnale forte di un popolo incazzato di brutto. Ieri mattina però, abbiamo tutti letto i giornali locali, che a parte il quotidiano Trentino, hanno fatto un passaggio, chi con poche righe, altri addirittura non facendo riferimento alle manifestazioni.

Oltre che tutti noi, ci siamo scontrati con i social che hanno fatto sparire i servizi, i video, le foto della giornata, cosa che fino a ieri avrei pensato possibile solo in Corea del Nord.

Anche in altre città, nonostante l'importante partecipazione del popolo, ed il dissenso manifestato, hanno tentato di sminuire al massimo ciò che ieri si era visto, compreso piazza Dante a Trento.

Addirittura i Tg nazionali, hanno solo evidenziato il fatto, che nelle piazze mancavano le mascherine, e non esisteva il distanziamento previsto, dai Decreti fasulli di Conte e del regime.

E' sicuro, che si sono resi conto di un dissenso e una opposizione da parte del popolo, per la dittatura, imposta alle persone, ed alle aziende, creando un danno economico difficile da recuperare. Non so cosa succederà adesso, se prenderanno coscienza di essere diventati antipatici al 70% della popolazione, ma io dico bisogna continuare ad organizzare altre manifestazioni, insistere col dissenso, visto che a Trento abbiamo dimostrato di essere persone pacifiche e diligenti, ma che non accettano più, queste imposizioni e quelle che avevano progettato di imporci a breve . Vi ringrazierei ad uno ad uno , ma non essendo possibile perché eravamo in tanti, Vi ringrazio di averci appoggiato e manifestato con Noi la la Vostra rabbia e testimoniato il dissenso popolare anche di Noi Trentini.....

Lunga vita al generale Antonio Pappalardo!

Responsabile Gilet Arancioni del Trentino Alto Adige

La rabbia del popolo con i « Gilet Arancioni» del gen. Pappalardo

Chi è online

 129 visitatori online