Mer09302020

Last update01:51:05

Back Cronaca Cronaca Cronaca Regionale FdI–AN ci sarà il 20 e 21 settembre alle elezioni a Bressanone: la squadra è in campo

FdI–AN ci sarà il 20 e 21 settembre alle elezioni a Bressanone: la squadra è in campo

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Bressanone, 6 agosto 2020. - di Alessandro Urzì*

Sarà un impegno per dare ancora più forza all'impegno di sempre al fianco della Comunità di lingua italiana di Bressanone da parte di Antonio Bova. E troverà espressione in una donna, la professoressa Nicoletta Smarra, appassionata docente di informatica gestionale presso la scuola professionale per l'artigianato, l'industria ed il commercio Enrico Mattei. E' anche commissario per gli esami di bilinguismo.

Il volto femminile di Nicoletta Smarra rappresenta il carattere e la grinta di Fratelli d'Italia, il partito che fa riferimento ai valori della coerenza e della forte determinazione di Giorgia Meloni.

A Bressanone saranno investiti per dare una chiara rappresentanza alla Comunità di lingua italiana, dopo le scelte sciagurate del Partito democratico che ha deciso di investire su una candidatura a sindaco di una cittadina di lingua tedesca che quindi indebolirà con un colpo mortale il ruolo degli italiani in città.

Purtroppo la Lega al contrario delle felici esperienze sia nazionali che a Bolzano e Laives ha deciso di correre da sola, e con una impronta tutt'altro che rappresentativa della comunità italiana, lasciando quindi a Fratelli d'Italia il dovere di essere chiaramente il partito di riferimento naturale per chi invoca ruoli non subalterni e concretezza.

La candidata sindaco Smarra e Antonio Bova hanno annunciato l'intenzione di volere concentrarsi non su visioni ideologiche ma sulla concreta individuazione e soluzione dei problemi della città.

Il programma e la lista saranno presentati nei prossimi giorni.

*Portavoce regionale di Fratelli d'Italia

FdI–AN ci sarà il 20 e 21 settembre alle elezioni a Bressanone: la squadra è in campo

Chi è online

 213 visitatori online