Mer10282020

Last update05:21:39

Back Cronaca Cronaca Cronaca Regionale Merano - Fdi voterà Dal Medico: "Archiviare l'era Roesch"

Merano - Fdi voterà Dal Medico: "Archiviare l'era Roesch"

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Merano, 29 settembre 2020. - Redazione*

Fratelli d'Italia invita i propri elettori e sostenitori a votare al ballottaggio il candidato sindaco Dario Dal Medico (nella foto).

Impossibile prendere in considerazione la candidatura del sindaco uscente Roesch, dal quale Fratelli d'Italia dichiara la sua lontananza siderale.

Ma Fratelli d'Italia non sceglierà una posizione neutra.

L'invito a votare e fare votare Dal Medico si accompagna in ogni caso alla precisa richiesta di dare voce e realizzazione al corposo programma elettorale dal nostro partito presentato prima del voto del 20 e 21 settembre ai meranesi. Ci si attende su questioni fondamentali un cambio di rotta deciso.

Fratelli d'Italia non ha presentato al candidato sindaco alcuna richiesta su eventuali incarichi e ruoli futuri mettendo sul tavolo in ogni caso la propria responsabilità e la volontà di partecipare a lasciare ai ricordi la parentesi Roesch, permettendo a Merano di guardare alle sue prossime e principali sfide per riacquisire in senso pieno il ruolo di seconda città dell'Alto Adige.

*Il coordinatore regionale di Fdi Alessandro Urzì, Il coordinatore provinciale di Fdi Marco Galateo, le consigliere comunali di Fdi Ilenia Nero e Paola Zampieri

Merano - Fdi voterà Dal Medico:

Chi è online

 340 visitatori online