Mer11252020

Last update12:35:38

Back Cronaca Cronaca Cronaca Regionale Sostegno all’iniziativa “Insieme contro il Coronavirus-Adesso tutti”

Sostegno all’iniziativa “Insieme contro il Coronavirus-Adesso tutti”

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

L'FCS condivide e promuove la campagna di screening attivata dalla Provincia Autonoma di Bolzano che prevede l'effettuazione di test rapidi su larga scala per contenere l'incidenza dell'infezione

Bolzano, 20 novembre 2020. Redazione*

L'FC Alto Adige/Südtirol aderisce alla campagna di screening a livello provinciale per il contenimento del Coronavirus e sostiene l'iniziativa promossa dalla Provincia Autonoma di Bolzano, che ha messo in atto un'importante azione congiunta per contenere l'incidenza dell'infezione in Alto Adige.

Da oggi, venerdì 20 a domenica 22 novembre 2020, in tutto il territorio provinciale saranno effettuati migliaia test rapidi dell'antigene per la rilevazione del Coronavirus. Uno screening su scala provinciale può aiutare a identificare le fonti di infezione ancora sconosciute e a fermare un ulteriore aumento della diffusione del virus.

La società FC Alto Adige/Südtirol invita i propri tesserati, collaboratori, sostenitori, appassionati sportivi e ogni singola persona a contribuire all'iniziativa che ha lo scopo di ripristinare la libertà personale, l'istruzione e il lavoro, là dove attualmente vi sono delle limitazioni.

Si tratta di una grande opportunità e per questo si associa all'appello delle istituzioni. Il test rapido è gratuito e la partecipazione è su base volontaria. Grazie al test si conosce il proprio stato di salute e si contribuisce a proteggere la salute degli altri.

• comunicato

Sostegno all’iniziativa “Insieme contro il Coronavirus-Adesso tutti”

Chi è online

 185 visitatori online