Lun07262021

Last update09:50:32

Back Cultura e Spettacolo

Cultura e Spettacolo

TrentinoInJazz - 25 luglio Anita Obwegs, doppio concerto della cantautrice ladina al JMMJ

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

Anita-ObwegsDomenica 25 luglio in mattinata e in serata a Moena doppio concerto della cantautrice ladina, secondo appuntamento di JMMJ in Val di Fassa. Martedì 27 luglio attesissimo Paul Wertico con Gianmarco Scaglia a Denno.Anita Obwegs al TrentinoInJazz 2021! Anita Obwegs - voce, fisarmonica, chitarra acustica Philipp Schörghuber - contrabbasso Karin Kimmeswenger - violino, flauti Lorenz Müller - chitarra acustica

Moena (Val di Fassa-Trentino), 24 luglio 2021. - Redazione*

Domenica 25 luglio secondo appuntamento con JMMJ 2021 - Musica all'aria aperta, la rassegna del TrentinoInJazz in Val di Fassa dedicata alle minoranze linguistiche.

“Trieste ad alta voce. Maratone letterarie con Italo Svevo, Giani Stuparich, Diego Marani”

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Maratone LetterarieTrieste, 22 luglio 2021. – segnalato da Bruna Zuccolin*

Una città letteraria come Trieste che ha dato i natali, accolto e offerto ispirazione a tanti scrittori di ieri e di oggi avrà il suo Museo della Letteratura e proprio nel vicino giardino di Piazza Hortis, il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia darà il "benvenuto" all'Istituzione organizzando in collaborazione con il Comune di Trieste Assessorato alla Cultura Trieste ad alta voce. Maratone letterarie con Italo Svevo, Giani Stuparich, Diego Marani.

Cattano, Colpi e il tributo a Franco Cerri al TrentinoInJazz 2021!

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Stefano Colpi Open AtrioCles, 21 luglio 2021. Redazione*

Tris di concerti per il TrentinoInJazz nelle Valli del Noce, tre proposte accattivanti che rilanciano la varietà del festival giunto al decennale. Giovedì 22 luglio a Cles (TN) Carlo Cattano terrà il concerto conclusivo del workshop svoltosi nei giorni precedenti.

Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello al TrentinoInJazz 2021!

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Bosso-MassarielloDomenica 18 luglio in mattinata a San Giovanni di Fassa e in serata a Moena lo straordinario duo del trombettista e del pianista, primo appuntamento di JMMJ in Val di Fassa. Fabrizio Bosso: tromba Julian Oliver Mazzariello: pianoforte Martedì 20 luglio Francesco Zampini Quintet a Malé

Trento, 17 luglio 2021. Redazione*

Domenica 18 luglio primo appuntamento con JMMJ 2021 - Musica all'aria aperta, la rassegna del TrentinoInJazz in Val di Fassa dedicata alle minoranze linguistiche.

Gaia Cuatro inaugura il TrentinoInJazz 2021!

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Gaia QuatroCles (Val di Non - Trentino), 16 luglio 2021. Redazione*

Venerdì 16 luglio a Cles (TN) primo appuntamento per il nuovo TrentinoInJazz, giunto alla celebrazione del decennale. Il primo blocco di concerti, che fa parte della sezione Valli del Noce Jazz, si apre con un appuntamento atteso dal pubblico del jazz e non solo, visto che si tratta di un dialogo tra nazioni e culture, dal respiro inevitabilmente internazionale. Alle 21 in Piazzetta Battisti suonerà il quartetto Gaia Cuatro, esperienza di sintesi tra Argentina e Giappone.

Libero amore in Unione Sovietica: "come bere un bicchier d'acqua"

  • PDF
Valutazione attuale: / 8
ScarsoOttimo 

AmoreLibero-URSSTrento, 15 luglio 2021. - di Ernesto Scura

Eravamo bambini quando nostra madre ci raccontava, allarmata, di ciò che accadeva nell'Unione Sovietica dove vigeva il "Libero Amore" che aboliva ogni regola morale delle tradizioni millenarie della famiglia cristiana.

TrentinoInJazz, un decennio di grande jazz! Dal 16 luglio 2021

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

TrentinoInJazz 2021Paul Wertico, As Madalenas, Sonata Islands, Marc Perrenoud, Gaia Cuatro, Sandro Gibellini, Pietro Tonolo, Francesco Cusa e tante altre proposte nella decima edizione della rassegna trentina, che torna tra località turistiche, sale da concerto e cantine

Trento, 13 luglio 2021.Redazione*

Arriva al decennale il TrentinoInJazz, una delle più apprezzate e articolate rassegne jazz italiane, che dopo un difficile 2020 torna con una significativa decima edizione, ancora una volta all'insegna del network che unisce rassegne preesistenti sul territorio trentino.

Europa. Sociale, sovrana, mediterranea

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Copertina-Europa-SovranaTrento, 10 luglio 2021. - di Damiano Luchi

Nel panorama culturale e politico legato ai valori tradizionali e sovranisti vi sono anche autori che propongono dei libri con riflessioni e idee nuove.

E' partito a Monfalcone l'evento musicale Terra Sospesa

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Terra-SospesaIl primo appuntamento alla Rocca si è svolto sabato 26 giugno

Monfalcone, 9 luglio 2021. - Redazione*

E' partito a Monfalcone l'evento musicale Terra Sospesa, una rassegna di eventi musicali organizzati in collaborazione con il Comune che si terrà presso la Rocca durante tutto il periodo estivo. Il primo evento si è svolto sabato 26 giugno, alle ore 18, in collaborazione con l'Istituto di musica Vivaldi.

Chi è online

 211 visitatori online