Mar09292020

Last update07:43:46

Back Cultura e Spettacolo Musica e Concerti Festa Europea della Musica con The blurred shadows

Festa Europea della Musica con The blurred shadows

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Trento, 16 giugno 2020. - Redazione

Domenica 21 giugno, dopo quattro lunghi mesi di silenzio, finalmente si riaccendono gli amplificatori. Grazie ad un grande sforzo organizzativo, anche quest'anno la "Festa della Musica" si svolgerà, e sarà uno dei pochi eventi live cui poter partecipare, a causa delle stringenti normative Covid-19 in vigore.

Pergine Valsugana ospiterà per la quarta volta la manifestazione, la quale si snoderà, a partire dalle ore 18, tra quattro postazioni distribuite tra vie e piazze della cittadina.

The blurred shadows, band country/rock di cui spesso e volentieri ci siamo occupati, avrà il compito di chiudere la serata (dalle ore 21:30), nell'anfiteatro dello splendido Palazzo Tomelin (Cassa Rurale), in Piazza Gavazzi.

Come scrivono i quattro musicisti trentini, sulla loro pagina Facebook, questo appuntamento "Sarà anche l'occasione per grattare via un po' di ruggine da strumenti e corde vocali".

Un viaggio in compagnia di Neil Young, John Fogerty, Steve Ray Vaughan, Brian Adams, Steve Winwood, George Harrison, The Beatles...

Domenica 21 giugno

Anfiteatro Piazza Gavazzi (Palazzo Tomelin)

Pergine Valsugana (Tn)

Ore 21,30

Festa Europea della Musica con The blurred shadows

Chi è online

 194 visitatori online