Sab12042021

Last update04:24:50

Back Cultura e Spettacolo Musica e Concerti The blurred shadows presentano il cd "Old Days" dalle frequenze di Nbc Rete Regione

The blurred shadows presentano il cd "Old Days" dalle frequenze di Nbc Rete Regione

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Trento, 13 ottobre 2021. - Redazione

A partire da lunedì 18 ottobre alle ore 20:15, e per le tre serate successive allo stesso orario, The blurred shadows presenteranno, dalle frequenze di Nbc Rete regione, la loro raccolta di dodici pezzi dedicata al cantautore canadese Neil Young, e intitolata "Old Days".

I nostri saranno ospiti di "Arrivano i nostri", trasmissione destinata alle band e ai cantanti trentini e condotta magistralmente dal noto giornalista e Dj Fabio De Santi.

Durante le quattro serate, in cui verranno trasmessi tutti i brani della raccolta, sarà anche l'occasione di scoprire alcune curiosità che si celano dietro la realizzazione di questo lavoro.

Il CD, autoprodotto, è stato registrato e mixato dal noto chitarrista e fonico Francesco Saviano, musicista che spesso collabora attivamente con la band, suonando nei live.

Gli elementi che compongono il gruppo sono Alex e Mauro Boller, Claude Bosetti e Claudio Piffer. In studio saranno presenti i due fratelli Boller.

18/19/20/21 ottobre dalle ore 20:15
Frequenze Radio: https://radionbc.it/come-ascoltarci/ 

The blurred shadows presentano il cd

Chi è online

 264 visitatori online