Lun06272022

Last update03:38:22

Back Cultura e Spettacolo Musica e Concerti Brusino (TN): il Pub Red & Black apre alla musica

Brusino (TN): il Pub Red & Black apre alla musica

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

Fabio Berlanda con Chiara MazzalaiTrento, 20 giugno 2012. - di Chiara Mazzalai

Nella frazione di Brusino del comune di Cavedine, dal quale dista poco più di un chilometro, si trova un Pub in pieno stile Irlandese, il Red & Black. Fra le strette viuzze del paesino (conta poco più di 200 abitanti), si attraversa un porticato e si arriva al locale, molto accogliente e sapientemente arredato. Fabio Berlanda, il proprietario, è un signore con molta voglia di fare e amato dai giovani del paese anche per questa sua voglia di tenere uniti tutti proponendo serate di svago per tutti i gusti senza il bisogno di fuggire dal paese verso la città o località limitrofe sicuramente appetibili.

Sabato 16 giugno abbiamo assistito alla prima serata con l'intrattenimento di Ciro, che con il suo Karaoke è molto conosciuto e amato nella zona. Infatti, da diverso tempo,  propone le sue serate il venerdì nel vicino Bar Stella Alpina, altro locale di Fabio.

Un buon risultato è stato ottenuto nonostante le partite degli Europei, diversi avventori hanno raggiunto il Pub anche da Trento, sfuggendo alla serata afosa cittadina. Amici di Ciro abituati a seguirlo anche in trasferta hanno dilettato la serata con le loro performance canore e durante la serata Fabio ha offerto la pastasciutta per tutti. Un modo per sentirsi in famiglia che tutti hanno apprezzato.

Ma Fabio non si ferma qui, è nella sua idea infatti proporre anche serate di musica Live, e di questo vi terremo prontamente informati. Certo è che il prossimo appuntamento sarà il 30 giugno sempre con il Karaoke di Ciro e la mitica pastasciutta di Fabio che vi attende numerosi. Karapasta per tutti e buon divertimento!

Chiara Mazzalai

Brusino (TN): il Pub Red & Black apre alla musica

Chi è online

 283 visitatori online