Gio01202022

Last update11:53:15

Back Cultura e Spettacolo Libri e Letteratura “Polar Hotel – Versione Originale”: il nuovo romanzo di Alex Boller

“Polar Hotel – Versione Originale”: il nuovo romanzo di Alex Boller

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Trento, 29 novembre 2021.Redazione

Dopo un lungo periodo di silenzio, è da poco uscito il quarto romanzo dell'autore trentino Alex Boller.

La pausa, effetto di un passato disaccordo in fase editoriale, lo aveva spinto a riporre la penna nel cassetto e dedicarsi alla musica, uno degli altri interessi di cui è appassionato.
Tuttavia l'amore per la scrittura ha poi avuto la meglio. Ma non solo, anche la continua richiesta di un'altra avventura dei suoi protagonisti, gli agenti segreti Swan e Axel Connors, ha giocato un ruolo importante.

Il romanzo d'avventura e indagine, edito da Amazon, ruota attorno ad una scoperta che potrebbe sconvolgere gli equilibri economici dell'intero pianeta. La trama si snoda, in una rincorsa senza sosta, attraverso i luoghi più remoti e poco conosciuti del pianeta.

Il libro è disponibile, sulla piattaforma Amazon, sia in formato cartaceo, sia in modalità e-Book (App Kindle) o, se si desidera, direttamente dall'autore collegandosi alla pagina Facebook Polar Hotel – Versione Originale, inviando un messaggio in posta privata.

Di seguito il link Amazon per

l'acquisto https://www.amazon.it/Polar.../dp/B09M88M59Q/ref=sr_1_1?fbclid=IwAR0nFfMaZYrvN2FH6GzoJsQWif_eibbltNK9impJUqTLBZOpuQAC9LzKJyc 

Sinossi:

Groenlandia, ottobre 2022

Diann Emmet, giovane chimica scozzese, è da poco giunta alla stazione climatologica internazionale groenlandese soprannominata Polar Hotel.
Incaricata, con altre decine di scienziati, di testare un nuovo, rivoluzionario materiale isolante, verrà all'improvviso catapultata in un incubo senza fine. La tragedia in cui si troverà coinvolta, farà sì che da quel momento la sua vita non sia più la stessa.
Nel frattempo l'accaduto, archiviato frettolosamente dagli inquirenti danesi come incidente, non tradisce però il fiuto degli agenti segreti Swan e Axel Connors.
Decisi a far luce su una delle sciagure che più hanno colpito l'opinione pubblica mondiale, e avvalendosi della possibilità d'indagare al di fuori dei normali schemi investigativi, i due si spingeranno fino all'estremo, mettendo a repentaglio le loro stesse vite.
Il fato vorrà che i destini di Diann, Swan e Axel si debbano incrociare e, inaspettatamente, sarà proprio quest'incontro che cambierà le sorti sulla ricerca della verità, proiettando tutti loro in un'avventura dagli esiti incerti e inimmaginabili.

(nella foto la copertina del libro di Alex Boller)

“Polar Hotel – Versione Originale”:  il nuovo romanzo di Alex Boller

Chi è online

 558 visitatori e 1 utente online