Ven10222021

Last update11:46:46

Back Cultura e Spettacolo Libri e Letteratura Domenica 6 maggio, in compagnia di Alex Boller

Domenica 6 maggio, in compagnia di Alex Boller

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

La copertina del libroTrento, 1 maggio 2012. - Un appuntamento da non perdere....... Domenica 6 maggio 2012, ad ore 15.30, a Trento - Piazza Cesare Battisti, nell'ambito della "Fiera del Libro", la prof. Daniela Zanetti presenterà il romanzo di Alex Boller "The beginnings". Sarà presente anche l'autore. Ma chi è Alex Boller? Lo scopriamo, visitando il suo sito. "Alex Boller, nasce a Trento il 21 gennaio 1964. Attualmente in tutte librerie d'Italia con il romanzo "The beginnings". Nel 2010 è uscito, ma solo in ambito locale, il suo primo romanzo, "L'ombra del Cigno". Il libro verrà però riproposto nei prossimi mesi con distribuzione nazionale, e profondamente modificato e integrato nella trama.

Il protagonista dei romanzi di Alex Boller è Swan (Il Cigno), agente segreto italiano nato dal matrimonio fra un uomo pachistano ed una donna italiana. L'uomo è un cosidetto "cane sciolto", ossia un agente che può contare sulla possibilità d'indagare fuori dai normali canoni investigativi. Grazie a ciò, verrà reclamato negli Stati Uniti per essere affiancato ad un nuovo compagno americano, Axel Connors, per tentare di risolvere un'enigma che sta gettando l'intero pianeta nell'incubo nucleare.

Alla sua attività di autore di libri d'avventura e d'azione, accompagna la passione della musica, essendo voce e chitarra del gruppo ACTIVITIES 46. La band ripropone cover di gruppi e cantautori stranieri e italiani.

Motociclista da sempre, ama inforcare la sua Triumph Tiger e macinare chilometri assieme agli amici bickers...

All'amico Alex gli auguri di una bella giornata in compagnia degli "amici del libro" e di una fortunata carriera di scritttore da parte di Trentino Libero e miei personali.

Claudio Taverna

Domenica 6 maggio,  in compagnia di Alex Boller

Chi è online

 163 visitatori online