Mar10262021

Last update03:50:35

Back Cultura e Spettacolo Arte e Cultura Musica e Concerti “The blurred shadows” live al “Bistro’ Ravina”

“The blurred shadows” live al “Bistro’ Ravina”

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Trento, 5 luglio 2021. Redazione

Sabato 10 luglio, per The blurred shadows (Alex e Mauro Boller, Claudio Frank Bosetti, Claudio Piffer e Francesco Saviano), dopo le date di Riva del Garda e Pergine, sarà la volta di Trento, più precisamente nel sobborgo di Ravina.

L'evento in calendario segna il primo anniversario dell'apertura del "Bistro' Ravina", locale gestito da Marco Antonucci e Marcella Soliani, già proprietari del rinomato "Bar Fiorentina", sito in via Calepina, nel pieno centro del capoluogo.

«Nella nostra strategia commerciale siamo sempre stati convinti di quanto la musica live sia un elemento imprescindibile per la nostra attività» ci confida Marco. «Riteniamo si tratti di una forma artistica genuina e dispensatrice di emozioni uniche. L'esperienza maturata in questi anni al Fiorentina, credo ci abbia permesso di diventare un punto di riferimento per questo tipo d'evento. Infatti la richiesta di esibirsi al Fiore, ed ora anche al Bistro', non sono mai mancate. Con "The blurred shadows" la collaborazione continua da tempo. Amiamo il genere che propongono, rock, country e folk, e lo amano i nostri avventori. Quindi squadra che vince, non si cambia. Ovviamente siamo assolutamente convinti che, durante la stagione estiva, offriremo altri concerti, con altre formazioni» ci conferma Antonucci.

Il concerto sarà anche l'opportunità di gettarci alle spalle quest'incubo chiamato Covid, una sciagura che ci ha accompagnati per troppo tempo, provocando infinite sofferenze e privazioni.

Festeggiamo quindi (in sicurezza) quella libertà mai tanto agognata, sulle note dei cinque musicisti trentini.

Sabato 10 luglio
ore 20:00
Via Primo Maggio, 2 – Ravina (Trento)

(nella foto"The blurred shadows") 

“The blurred shadows” live al “Bistro’ Ravina”

Chi è online

 214 visitatori online