Mer03032021

Last update05:38:34

Back Cultura e Spettacolo Arte e Cultura Cinema Maria Grazia Cucinotta ospite speciale, riceve la Stella all'Italian Walk of Fame

Maria Grazia Cucinotta ospite speciale, riceve la Stella all'Italian Walk of Fame

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

 Inaugurazione della Stella a College St -Little Italy, da sinistra Jim Bertucci Cofondatore Italian Walk of Fame, Maria Grazia Cucinotta, Vincenzo Arcobelli, Anthony Avola, da dietro Marisa Lang cofondatrice Italian Walk of FameMaria Grazia CucinottaOrganizzatori della Manifestazione culturale da destra il pres.Alaimo della Confederazione Siciliana dell'Ontario, Dominik Renda Chairman della CSNA ,Anthony Avola Past President ,Campione Past President del Congresso Italo Canadese,Vincenzo Arcobelli Cofondatore CSNA, Maria Grazia Cucinotta,Maurizo Magnifico dell'Associazione Altra Italia , Cristiano De Florentis Giornalista Il Cofandatore della CSNA Arcobelli consegna  la medaglia  alla CucinottaToronto (Canada), 24 settembre 2012. - La CSNA, Confederazione Siciliani Nord America, in collaborazione con l'Associazione Culturale l'Altra Italia , il Contemporary Italian Film Festival e la Confederazione Sicliana dell'Ontario hanno organizzato e promosso un evento culturale con la proiezione del Film il Postino presso il Cinema AMC di Toronto. Tra il pubblico circa 300 i partecipanti con i vari Rappresentanti e membri delle Associazioni Siciliane, e della comunità Italo-Canadese.

Alla manifestazione ha partecipato l'attrice Italiana Maria Grazia Cucinotta di origine siciliana che ha ringraziato per il caloroso benvenuto gli organizzatori e l'intera platea, rispondendo a domande da parte del pubblico e moderate dal giornalista Cristiano De Florentis riguardanti "il Postino".

Per la collettività Siciliana in Canada Anthony Avola, l'ex Presidene del Congresso Italo Canadese Domenico Campione e Domenico Renda hanno presentato un riconoscimento come ricordo della sua presenza in Canada.

Arrivato dal Texas il Com.Te.Vincenzo Arcobelli cofondatore dell'organizzazione siciliana in Nord America ha ringraziato gli organizzatori ,ed ha apprezzato l' impegno dell'Altra Italia e delle altre Associazioni presenti, nel promuovere iniziative culturali, consegnando a nome del Presidente Puccio e di tutta la CSNA la medaglia simbolo dell'organizzazione.

Arcobelli si è congratulato con l'attrice Cucinotta per aver ricevuto la Stella dall'Italian Walk of Fame di Toronto, un premio internazionale prestigioso che fa onore all'Italia, rivolgendosi a Maria Grazia che é anche Ambasciatrice della CSNA, di continuare sempre con le doti che la contraddistinguono per semplicità, umiltà, generosità,solidarietà è bellezza interiore e di essere il nostro orgoglio siciliano ed italiano nel mondo. Diversi i messaggi di Augurio arrivati alla Cucinotta, incluso quello dell'attore di fama internazionale Giancarlo Giannini che ha ricevuto la Stella del Walk of Fame di Toronto nel 2010.

Maria Grazia Cucinotta commossa dalla calorosa accoglienza si è fermata a lungo per fare autografi e foto con i partecipanti all'evento.

Maria Grazia Cucinotta ospite speciale, riceve la Stella all'Italian Walk of Fame

Chi è online

 328 visitatori online