Dom04182021

Last update04:40:21

Back Cultura e Spettacolo Arte e Cultura Musica e Concerti Il Coro Cima Verde canta per l’ A.I.L.

Il Coro Cima Verde canta per l’ A.I.L.

  • PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Vigo Cavedine, 8 marzo 2016. - di Flaviano Bolognani

Il Coro Cima Verde, testimonial Ufficiale A.I.L. Trentino associazione italiana per la lotta alle leucemie, in concerto

Il Coro di Vigo Cavedine si è sempre distinto e si assume ogni anno questo importante impegno di solidarietà umana, quello di mettersi a disposizione di chi ha bisogno, sensibilizzare sulle tematiche della donazione, dando una speranza a chi sta lottando per la vita, dedicando alcuni dei suoi concerti come FestivAIL, giunto ormai alla 7° edizione, e concerti in case di cura e residenze per anziani.

Il primo concerto si è tenuto sabato 30 gennaio assieme agli amici dell'Aquila Basket Trento, pure loro testimonial AIL, in occasione della Cena di Beneficenza presso l'Hangar Audi della Concessionaria Dorigoni di Trento, finalizzato a raccogliere fondi per finanziare l'arredamento di un appartamento per un progetto della cooperativa "La Rete di Trento". Un secondo impegno per il Coro Cima Verde, sarà per domenica 13 marzo p.v. al Pala Trento in occasione dell'apertura della partita di campionato "di serie A di Aquila Basket". Per l'occasione il Coro eseguirà l'Inno Nazionale a 4 voci.

Il Coro Cima Verde di Vigo Cavedine si onora di essere Testimonial Ufficiale dell'A.I.L. Trentino, sostenendo le iniziative di questa nobile istituzione e vi aspetta numerosi al Pala Trento domenica 13 marzo ad ore 20.30.

Il Coro Cima Verde canta per l’ A.I.L.

Chi è online

 294 visitatori online