Mer04212021

Last update06:07:03

Back Cultura e Spettacolo Arte e Cultura Musica e Concerti “The blurred shadows” in concerto ai piedi della Marmolada

“The blurred shadows” in concerto ai piedi della Marmolada

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Trento, 15 marzo 2016. - Redazione*

Chi non conosce la Val di Fassa? E una delle montagne più conosciute delle Dolomiti, ossia la Marmolada? Probabilmente chiunque ne ha sentito parlare. Bene, il prossimo concerto di "The blurred shadows" godrà dell'incantevole scenografia di questi panorami magici.

Domenica 20 marzo avrà luogo un evento decisamente fuori dai consueti canoni per un concerto live. Infatti la band trentina si esibirà, a partire dalle ore 12.00, sulla terrazza del "Rifugio Baita Cuz", ambiente meraviglioso in località Buffaure, affacciato su Pozza di Fassa e immerso tra le piste da sci del comprensorio.

Sulla grande terrazza del locale i sei musicisti saluteranno la primavera proponendo il loro ampio repertorio.

Brani country, blues, rock e folk, saranno la colonna sonora per ospiti, turisti e le decine di sciatori che affollano quotidianamente il "Cuz. Tre ore di concerto esaltato da una vista mozzafiato a 360°

Alex e Mauro Boller, Chiara Brugnara, Cristina Buratti, Marco Scillieri e Claudio Bosetti, i componenti della band, si dicono entusiasti di questa nuova avventura tra le cime delle più belle montagne del mondo.

Per chi ama lo sci, la buona cucina e l'unicità di uno dei patrimoni dell'Unesco, quali sono le Dolomiti, un appuntamento irrinunciabile.

Appuntamento da non perdere, quindi: Domenica 20 marzo, ore 12.00 Rifugio Baita Cuz Località Buffaure – Pozza di Fassa (Tn)

“The blurred shadows” in concerto ai piedi della Marmolada

Chi è online

 316 visitatori e 1 utente online