Dom04182021

Last update04:40:21

Back Cultura e Spettacolo Arte e Cultura Musica e Concerti “The blurred shadows” in salsa danese: mercoledì 25 maggio ore 20,00 a Radio Pizza

“The blurred shadows” in salsa danese: mercoledì 25 maggio ore 20,00 a Radio Pizza

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Trento, 17 maggio 2016. - Redazione

The blurred shadows, la nota band di Trento, non è nuova ad apparizioni in radio. Tuttavia in questo caso crediamo che la notizia sia di sicuro interesse. "First take", il loro recente cd, verrà presentato a RadioPizza Danimarca, un nome simpatico per un emittente che vanta un grande seguito di ascoltatori in nord Europa.

RadioPizza è l'idea di alcuni giovani italiani residenti all'estero per questioni di lavoro o di studio ed è nata con lo scopo di dare voce ai nostri connazionali trasferitisi. L'emittente trasmette in streaming non solo dalla Danimarca, ma anche da Svizzera, Gran Bretagna, Spagna, Olanda e Belgio.

Insomma un bacino di utenti per nulla trascurabile.

La trasmissione con i sei musicisti trentini è in calendario mercoledì 25 maggio alle ore 20.00.

Non sarà soltanto un appuntamento musicale, ma anche un'occasione per conoscere meglio Alex e Mauro Boller, Chiara Brugnara, Cristina Buratti, Marco Scillieri e Claudio Bosetti.

Questo il link per da cliccare per collegarsi con l'emittente tramite pc e smartphone (iphone) http://www.radiopizza.net/diretta/

Appuntamento: Mercoledì 25 maggio, ore 20,00

“The blurred shadows” in salsa danese: mercoledì 25 maggio ore 20,00 a Radio Pizza

Chi è online

 309 visitatori online