Dom04182021

Last update04:40:21

Back Cultura e Spettacolo Arte e Cultura Musica e Concerti The blurred shadows protagonisti al "Destate il Parco"

The blurred shadows protagonisti al "Destate il Parco"

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Trento, 24 luglio 2018. - Redazione

Saranno Piazza Dante, e la manifestazione "Destate il Parco", ad ospitare l'ultimo concerto di luglio della band trentina The blurred shadows.

Venerdì 27, dalle ore 20,30, il gruppo si esibirà sul palco appositamente allestito, e sotto lo sguardo attento del padre della lingua italiana.

Destate il Parco è nato come motivo di aggregazione e si snoda tra una serie di eventi che, da giugno a settembre, vengono proposti da proposti da enti, associazioni, società, aziende, gruppi informali, singoli cittadini e che, spaziando dall'ambito culturale e artistico a quello ludico, sportivo e ambientale, dalle attività musicali a quelle teatrali, dalla lettura alle esibizioni sportive, hanno l'obiettivo di animare, rivitalizzare e socializzare il parco di piazza Dante.

Venerdì l'evento (più di due ore live), sposerà sonorità country e rock. Neil Young, Robert Cray, The decemberists, Daviv Bowie, Eric Clapton e altre icone della scena internazionale, saranno interpretati da Alex e Mauro Boller, Claudio Piffer, Frank Bosetti e Chiara Brugnara.

Venerdì 27 luglio, ore 20,30 - Piazza Dante - Trento

The blurred shadows protagonisti al

Chi è online

 215 visitatori online