La manifestazione, introdotta nel 2018 grazie alla collaborazione nata con Nunu's, si pone l'obiettivo di far conoscere la tradizione del cibo di strada, rivisitato in chiave gourmet, al fine di valorizzare anche i prodotti locali, mettendoli in luce sotto diversi punti di vista.
Ma anche di offrire alla popolazione del posto, e ai numerosi turisti presenti in zona, un festival con intrattenimento. Tutto ciò in accordo e collaborazione con gli esercizi del centro, che affiancheranno l'evento, presentando la versione "locale" dello Street Food.
I quattro Blurred suoneranno nella magica scenografia di Piazza della Chiesa.
Si replica il giorno successivo, sabato 28, con un nuovo live, in pieno centro storico di Trento. Concerto interamente dedicato a quell'instancabile leone canadese, che di nome fa Neil Young.
In questo caso l'evento è parte integrante della prima edizione del "Festival d'Autunno Città di Trento", organizzato in collaborazione con il Consorzio Trento Iniziative, Associazione Panificatori della Provincia di Trento e, ovviamente, con il patrocinio del Comune di Trento.
Un palco, montato ai piedi della settecentesca magnificenza di Palazzo Roccabruna, in via Santa Trinità a Trento, ospiterà, dalle ore 18, la Neil Young's Night. Venticinque brani, alternati tra ballate country e trascinanti pezzi rock, icone indelebili nella storia della musica d'oltreoceano.
Venerdì 27 settembre
Ore 20
Piazza della Chiesa
Levico Terme (Tn)
Sabato 28 settembre
Ore 18
Via Santa Trinità, 24
Palazzo Roccabruna
Trento