Sab04042020

Last update04:21:03

Back Cultura e Spettacolo Arte e Cultura Musica e Concerti The blurred shadows live a “La Diversa”

The blurred shadows live a “La Diversa”

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Trento, 4 marzo 2020. - Redazione

"Verrete certamente infettati dal virus del rock e del country. Alle 21,30 daremo il via al contagio".

Così si legge sulla pagina Facebook della band trentina. In un periodo di grande apprensione, come quello attuale, sdrammatizzare è d'obbligo.

The blurred shadows ritornano nuovamente in campo, sabato 14 marzo, a "La Diversa" di Trento. Nelle scorse settimane decine di eventi sono stati cancellati per colpa dell'emergenza sanitaria che sta interessando ormai mezzo mondo.

Tuttavia si respira nell'aria la voglia di reagire della gente. Uno dei primi momenti di aggregazione che verranno proposti, è appunto il concerto che Alex e Mauro Boller, Claudio (Frank) Bosetti e Claudio Piffer, terranno nel locale che da tempo si sta ritagliando uno spazio di tutto rispetto nell'ambito della live music locale.

La serata comincerà alle 19:30, con aperitivo e stuzzichini, a seguire, dalle 21:30, tre ore di concerto tra le sonorità rock, country e folk, che i nostri quattro offriranno al pubblico presente.

Per chi vuole scoprire di più della band trentina, e del locale che li ospiterà, qui il link delle pagine Facebook: https://www.facebook.com/BlurredShadows/?eid=ARBc4Xt03s-CPpCwf-7cpbA877vonu7L7gGW4XD8NJMTIvhuB-V9QnFY0zjp_T3_thCFAxBWQuJd5chF 

https://www.facebook.com/ladiversatrento/

Sabato 14 marzo, a partire dalle ore 19:30 (live ore 21:30)
"La Diversa" – Via del Commercio, 30 - Trento

The blurred shadows live a “La Diversa”

Chi è online

 1146 visitatori online